Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

L’ex Spice Mel B, ordine restrittivo per l’ex marito: “Mi obbligava ad avere rapporti a tre”

Melanie Brown, meglio conosciuta come Mel B, ha divorziato da poco dal produttore Stephan Belafonte e finalmente è riuscita ad ottenere un’ordinanza restrittiva dall’uomo. Ecco cos’è successo

Melanie B, dopo aver divorziato da Stephan Belafonte, è riuscita ad ottenere un’ordinanza restrittiva nei confronti dell’ex marito. I due si sono sposati a Las Vegas il 6 giugno del 2007, ma non è stato un matrimonio felice. L’ex spice girl ha richiesto questa istanza per il comportamento brutale che ha avuto Belafonte nei suoi confronti. Mel B, stando al magazine Tmz, ha raccontato più volte che oltre a essere stata picchiata ripetutamente dall’ormai ex marito, è stata costretta ad avere anche rapporti sessuali a tre e ricattata con alcuni suoi sex tape.

Nel 2011 gli ex coniugi hanno dato alla luce la loro unica figlia Madison. Mel B ha avuto in precedenza altri due figli da due compagni diversi e con entrambi ha avuto battaglie legali per l’affidamento o il riconoscimento dei bambini. Stando alle motivazioni iscritte agli atti, Belafonte ha tradito la ormai ex moglie anche con la baby sitter, la quale rimasta incita, sarebbe stata persuasa ad abortire dal produttore. Più volte l’ex Spice ha tentato di fuggire dalla casa coniugale per via dei soprusi subiti da Stephan e ha dichiarato: “Minacciava di distruggere la mia esistenza in ogni modo possibile, di distruggermi la carriera e di portarmi via i figli“.

Melanie B ha rivelato che durante gli anni della vita matrimoniale a causa della condotta aggressiva del marito, nel 2014 ha tentato il suicidio ingerendo una scatola intera di medicinali e Stephan la rinchiuse in camera vietandole di chiamare i soccorsi. Sia la cantante che l’ex cognato ad oggi sono preoccupati per i figli e per la loro incolumità visto che Belafonte possiede una pistola senza essere registrata e dai sopralluoghi condotti dalla polizia, l’arma non si trova nella casa di Hollywood Hills.

L'ex Spice Mel B, ordine restrittivo per l'ex marito: "Mi obbligava ad avere rapporti a tre"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio