Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip, i primi concorrenti della seconda edizione tra conferme e smentite

Iniziano già a circolare i primi nomi in merito alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Secondo alcune indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi pare che sia sfumata l’idea di vedere Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, nella casa più spiata d’Italia: chi ci sarà?

A pochi giorni dal termine della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi su Canale 5 già si pensa al cast del prossimo reality show in casa Mediaset. A settembre, infatti, dovrebbe tornare in prima serata il Grande Fratello Vip, alla sua seconda edizione. Ormai la versione con persone totalmente sconosciute sembra accantonato, visto il successo di quella con i personaggi famosi. Ma chi entrerà nella casa più spiata d’Italia?

Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip sembra sfumata l’idea di vedere Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura. È stata proprio la conduttrice a mettere un freno al ragazzo, come ha dichiarato lei stessa attraverso le pagine dello stesso giornale: “Simona Ventura ha bloccato la trattativa per far entrare nella ‘Casa’ più spiata d’Italia il figlio Niccolò. ‘Troppo giovane, così rischia di bruciarsi’, dice la Ventura a ‘Chi'”. Avrà tempo per farsi conoscere dal pubblico del piccolo schermo.

Potrebbero invece esserci Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli dopo la trattativa non conclusa per volare in Honduras: “Sfumata all’ultimo la trattativa per volare in Honduras all’Isola dei famosi Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli saranno invece nella casa della prossima edizione del Grande fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e AIfonso Signorini“. Sarà davvero così? Già qualche tempo fa la Rivelli ha avuto modo di smentire attraverso il profilo Instagram la partecipazione a L’Isola dei Famosi: “Toccatemi tutto tranne la mia famiglia e mia Madre. Cosa è il vero trash? Io che mi faccio i stracavoli miei? O giornali ‘autorevoli’ che divulgano, con tanto di dettagli fasulli e insulti, false notizie date per confermate? Ragazzi ma in che Paese viviamo.. mia madre lavora da quando ha 12 anni. È una super star internazionale. Una mamma, nonna, donna, lavoratrice, attrice e artista esemplare. Non si ferma mai e ed è un esempio di Donna per tutte le Donne”.

Gocce di Gossip: Niccolò Bettarini al GFvip? Alena Seredova gelosa di Gigi Buffon?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio