Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: c’è aria di crisi nella coppia. Ecco le prove

Una coppia che scoppia? I rumors vedrebbero una crisi tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Sarà vero? A quanto pare ci sarebbero prove a conferma del gossip.

Una coppia quella di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci che non molti agli inizi credevano, eppure gli anni sono passati ed è nato Nathan Falco e i due non si sono mai lasciati. Negli anni qualche volta è spuntato qualche rumors rispetto a eventuali crisi, mai confermate dalla coppia. L’ultimo gossip su una distanza tra i due risale alla scorsa estate. Nelle foto del settimanale Diva e donna i due erano insieme, ma distanti “in spiaggia, lei mostra un fisico spettacolare, ma un volto un po’ tirato e lui sorride solo con il figlio”. Ma potevano bastare quelle foto a confermare il gossip? A quanto pare no, ma negli ultimi mesi la situazione non sembra essere migliorata.

L’imprenditore è impegnatissimo sul lavoro, ultima apparizione televisiva a Cartabianca, dove ha parlato dei giovani alla ricerca di un’occupazione. La moglie continua il suo percorso con Made in Sud, ma a destare il gossip sono stati i profili social della coppia. A quanto pare la showgirl avrebbe eliminato tutte le foto in compagnia di Flavio. In effetti sul suo profilo Instagram a farla da padrone sono selfie, foto in compagnia del figlio, varie ed eventuali, ma nessuna traccia del marito.

Quello di Elisabetta Gregoraci pare proprio il profilo di una mamma single. Eppure sul destino della coppia non ci sono novità. Sembra quasi che i due stiano affrontado una separazione a porte chiuse. Cos’avrà scatenato questa crisi? Che siano i troppi impegni di lavoro dell’imprenditore? Oppure semplicemente è naufragato l’amor? Oppure chissà, uno dei due può aver trovato interesse in una nuova persona. Al momento nessuna conferma, per quella che potrebbe essere una crisi passeggera.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio