Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Anticipazioni Chi l’ha visto: i casi delle gemelline Schepp, Antonella Lettieri e Emanuele Morganti

Nuova incredibile puntata di Chi l’ha visto? questa sera, 5 aprile, con la mitica conduzione di Federica Sciarelli. Si parlerà dei casi delle gemelline Shepp, Antonella Lettieri e non solo…

Una nuova imperdibile puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda questa sera, 5 aprile 2017, alle ore 21.15 su Rai 3. Lo show di Rai 3 si concentrerà sul caso delle gemelline Alessia e Livia Schepp, scomparse il 30 gennaio 2011 da Losanna per mano del padre, Matthias Kaspar Schepp. Il tribunale di Losanna ha pubblicato un avviso ufficiale in cui chiede di farsi avanti a chi sa qualcosa sulla loro scomparsa, o sarà dichiarata la morte presunta. Il papà le portò via e di loro non si è più saputo nulla. Le gemelline avevano solo 6 anni quando sono scomparse. L’ipotesi più accreditata dagli inquirenti era quella dell’uccisione delle bambine proprio da parte del padre, che le ha sequestrate e ha poi effettuato un lungo viaggio, passando per la Francia e la Corsica, prima di giungere in Puglia dove si è suicidato gettandosi sotto un treno. L’uomo non accettò la separazione da parte della moglie e decise di mettere in atto una vendetta incentrata sulla sparizione delle figlie e culminata con il suicidio, compiuto il 3 febbraio 2011. Prima di uccidersi, Schepp recapitò all’ex consorte una lettera in cui lasciava intendere la brutalità del proprio piano: “Le bambine riposano in pace, non hanno sofferto. Non le rivedrai mai più“.

Si parlerà anche dell’omicidio di Antonella Lettieri, la commessa di Cirò Marina uccisa l’8 marzo scorso nella propria abitazione. Secondo una prima ricostruzione Antonella era appena rientrata in casa quando contro di lei si è avventato con una furia omicida l’assassino. La donna ha provato con tutta la sua forza a reagire all’aggressione. In quei momenti di concitazione e orrore, mentre si dimenava dalla morsa del suo aguzzino, Antonella si sarebbe strappata la ciocca di capelli poi rinvenuta tra le sue mani. Dai Ris è stato inoltre trovato un capello non appartenente alla vittima e cellule epiteliali rimaste addosso alla commessa mentre tentava di difendersi.

L’ultimo caso di cui si occuperà Federica Sciarelli riguarda la terribile storia di Emanuel Morganti, il giovane 20enne picchiato fuori da un locale di Alatri, in provincia di Frosinone, mentre difendeva la fidanzata. Il ragazzo è morto dopo due giorni di agonia. Per l’omicidio sono indagati 8 giovani, di cui 2 in stato di fermo in quanto, secondo gli inquirenti, sarebbero i responsabili dell’aggressione finale che ha causato la morte di Emanuele. Mario Castagnacci, di 27 anni, e Paolo Palmisani, 20 anni sono stati rintracciati a Roma e sottoposti a fermo di indiziato di delitto.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio