Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: nuovo amore per Daniela Zuccoli dopo Bongiorno, Lepanto contro Popper…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Masterchef, Massimo Lopez, Never Give Up Charity Gala, Daniela Zuccoli, Federica Lepanto, Desirée Popper!

Carlo Cracco, "soli" 10mila euro di cachet per Capodanno? Le indiscrezioni sul menù a 4 cifreMASTERCHEF: chi sostituirà Carlo Cracco nella prossima edizione di Masterchef? Ormai il nome è stato svelato: sembra confermata la presenza di Antonia Klugmann, chef da una stella Michelin con il suo ristorante L’Argine di Vencò a Dolegna Del Collio, in Friuli-Venezia Giulia (Gorizia).

 

MASSIMO LOPEZ: l’attore è uscito dall’ospedale dopo l’infarto avuto sul palco qualche settimana fa. “Non mi sarei mai aspettato così tanti messaggi di affetto. La mia preoccupazione ora è riuscire a rispondere a tutti. Ne leggo uno per tutti, quello di Renato Zero”, ha detto a Tv, Sorrisi e Canzoni.

 

Francesco Facchinetti, ladri in casa: il post shockNEVER GIVE UP CHARITY GALA: il 3 aprile presso il Westin Palace Hotel di Milano si è tenuta la seconda edizione dell’evento che ha raccolto attraverso asta e lotteria di beneficenza ben 48mila euro per finanziare i servizi già attivi ed il progetto NEVER GIVE UP Houses – designed by Mario Cucinella Architects.

 

DANIELA ZUCCOLI: nuovo amore per la vedova di Mike Bongiorno (morto l’8 settembre 2009). Il settimanale Chi l’ha fotografata a St. Moritz con il suo nuovo amore: “Non andavo nemmeno a comprare un paio di scarpe. Poi ho iniziato a fare viaggi, a vedere amici, perché questa è la vita”.

 

FEDERICA LEPANTO E DESIREE POPPER: frecciatina della vincitrice del GF alla sua ex compagna di avventura. “In alcuni momenti mi sembra buona, ingenua, che non conosce bene la lingua italiana. In altri momenti usa parole molto complicate. A volta mi sembra una persona, a volte un’altra”, ha detto a Radio Free Station.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio