Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

La versione inedita di Michelle Obama: capelli crespi e struccata [FOTO]

Michelle Obama l’ex first lady più amata e meno discussa della storia americana si presenta al naturale: senza trucco e riccia.

Dopo otto anni passati sotto i riflettori Michelle Obama è stata sempre ammirata e riconosciuta come icona di stile dagli americani e non. Sempre perfetta e mai fuori luogo. Michelle ha ricordato agli americani l’epoca di Jackie Kennedy con i suoi tailleur Chanel. Per le acconciature la Mrs Obama durante i due mandati presidenziali del marito ha optato per una chioma liscia oppure mossa ma sempre ordinata.

Oggi l’ex first lady e Barack Obama si godono il tanto meritato riposo in vacanza in Polinesia francese, mentre lui sta scrivendo il suo primo libro “memorie presidenziali”. Ancora una volta, però è Michelle a rubare la scena e a far parlare di sé, ovviamente non è uno scandalo, anzi. La signora Obama si presenta sui social con un nuovo look. La foto in questione è stata pubblica su Twitter ed è diventata subito virale e molti follower l’hanno condivisa commentandola con apprezzamenti positivi per la nuova versione inedita di Michelle: struccata, capelli crespi e legati con una coda. Michelle della sua foto nature dice “Sto aspettando questa foto da tre anni. Via col naturale!”. Infatti non ha mai nascosto che prima di iniziare il cammino per la Casa Bianca ha sempre portato i suoi capelli al naturale senza essere legata al phone e alla piastra.

Ma siamo sicuri che i commenti al nuovo look siano tutti positivi? Già in passato l’ex first lady ha ricevuto critiche per gli abiti indossati e l’unica che ci è riuscita è stata la stilista Vivienne Westwood dicendo in un’intervista: “Non voglio parlare di lei. Davvero, non posso. E’ una signora molto bella, ma è un fallimento con i vestiti che le donano. Jackie Kennedy era un’altra cosa”. Era il 2013, chissà se la stilista inglese l’attaccherà nuovamente o si risparmierà. Intanto, bentornata alla normalità e buone vacanze Michelle!

La versione inedita di Michelle Obama: capelli crespi e struccata [FOTO]

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio