Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? Le dichiarazioni della conduttrice

Federica Sciarelli, intervistata dal settimanale Gente, smentisce di voler lasciare Chi l’ha visto? Daria Bignardi su Twitter risponde ai fan sul cambio di conduzione.

Federica Sciarelli, in una intervista al settimanale Gente, ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di lasciare Chi l’ha visto?, programma che conduce da 12 anni con successo e che la vede amatissima dal pubblico. La conduttrice rivela al settimanale, ora in edicola, le motivazioni che la spingono a restare alla conduzione della trasmissione di Rai 3 che, oltre a cercare le persone scomparse, si occupa anche dei casi di cronaca nera più noti del nostro Paese.

Nei giorni scorsi erano circolate voci circa un possibile abbandono della Sciarelli con tanto di nome della sostituta, Eleonora Daniele. “No, non lascio Chi l’ha visto?. Dopo 12 anni di conduzione ogni tanto la tentazione è forte, ma rimango“. Quindi niente di vero, però Federica Sciarelli ci tiene a dire che: “Mi sono messa a disposizione dell’azienda. Nella nostra redazione ci sono molti colleghi bravissimi che potrebbero sostituirmi, come Paola Grauso, ma considerati gli ascolti alti i dirigenti mi hanno sempre dato della matta. Mi trattano come una regina, mi mettono nella condizione di ripensarci“. La Sciarelli ha quindi deciso di continuare in quella che ormai è diventata la sua “missione”, che va al di là del semplice dovere professionale: “Partecipo alla vita di redazione, anche il sabato e la domenica c’è qualcuno che risponde al telefono, facciamo i turni. Sono sempre in contatto con i miei inviati. Guardo per ore i filmati, mi chiudo in sala di montaggio. Anche la sera tardi rispondo se chiama il parente di uno scomparso“.

Daria Bignardi, direttore di Rai 3, si è recata il 29 marzo nella redazione del programma durante la messa in onda, facendo una sorpresa alla condutricce. I fan di Federica Sciarelli e del programma da lei condotto possono dormire sonni tranquilli. Sui social il sostegno per la conduttrice dei gialli e delle scomparse, dopo l’annuncio di un possibile cambio di timone, ha portato la direttrice Bignardi a dover rispondere ad alcuni fan su Twitter smentendo la notizia, usando come hashtag #fatevicurare, con chiaro riferimento alla telefonata in studio del mitomane Michele Caruso.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio