Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Tina Cipollari grande assente in studio. Che cos’è successo?

Tina Cipollari è la storica opinionista di Uomini e Donne; la bionda ed esplosiva Tina durante la puntata andata in onda lunedì 3 aprile 2017 non era presente in studio e la sua assenza non è certo passata inosservata…Che cosa sarà successo?

Tina Cipollari è ormai un presenza fissa a Uomini e Donne; l’opinionista veste il suo ruolo da quasi vent’anni all’interno del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I suoi siparietti trash con la dama del trono over Gemma Galgani sono ormai diventati un cult.; anche le opinioni e i commenti della Cipollari sul trono classico sono rimasti famosi nel tempo; storica è la sua “No, Maria io esco” in segno di disapprovazione quando accade qualcosa nello studio che la Cipollari non gradisce.

Nella puntata andata in onda lunedì 3 aprile 2017 però c’è un particolare che di certo non può essere sfuggito ai fan più appassionati di Uomini e Donne. Sul web si sono scatenate tantissime ipotesi visto che in molti anni di trasmissione raramente l’opinionista ha saltato una registrazione. Il motivo dell’assenza di Tina però è facilmente immaginabile; l’esplosiva opinionista non ha potuto essere presente alla registrazione per via di un altro impegno lavorativo. Tina è stata infatti ha partecipato alla prima puntata di Furore, programma cult negli anni ’90 e tornato in onda con la conduzione di Alessandro Greco e Gigi&Ross.

La Cipollari infatti durante la prima puntata dello show musicale andata in onda venerdì 31 marzo si è esibita in un’esilarante performance sulle note di Bad Romance di Lady Gaga, portando una ventata di risate anche in Rai. Tina diventerà ospite fissa della trasmissione di Rai 2 o la sua è stata una presenza sporadica? Sicuramente i telespettatori che hanno sempre seguito con affetto il programma di Maria De Filippi rimarrebbero molto delusi nel non vedere più la divertente ed ironica opinionista seduta accanto ad uno dei troni rossi.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio