Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: rottura per Fabio e Nicole, Kiko Nalli lascia Detto Fatto con polemica…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato, Chicco Nalli (Kiko), Aurora Ramazzotti, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, Gianluca Vacchi!

Nicole Mazzoccato: "Svegliarmi accanto a Fabio è diventato essenziale"FABIO COLLORICCHIO E NICOLE MAZZOCATO: i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati. L’annuncio è arrivato sabato 1 aprile, così tutti pensavano in uno scherzo, ma in realtà è stato l’ex tronista della trasmissione a confermare tutto ad alcune fan, come riporta Il Vicolo delle News.

 

Kikò Nalli presenta La natura in testa: "Non voglio farmi pubblicità con i personaggi famosi" [ESCLUSIVA]CHICCO NALLI (KIKO): il marito di Tina Cipollari ha lasciato Detto Fatto con tanto di polemica. “Per la sesta volta (la puntata, ndr) è slittata, questa cosa non mi è piaciuta non perché voglio tirarmela ma perché io con voi dei social ho degli impegni, quando metto delle date non posso fare la figura di mer*a”.

 

Aurora Ramazzotti e il flirt con Riccardo Marcuzzo di Amici 16: "Poteva anche evitare"AURORA RAMAZZOTTI: non sono solo pettegolezzi. Ormai è stata confermata la storia d’amore tra la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ed il giovane studente di ingegneria Goffredo Cerza. Lei stessa ha pubblicato una foto in cui i due si baciano sulle labbra. Una conferma indiretta?

 

Valeria Golino lascia la casa dove viveva con Scamarcio: fine di un amore?VALERIA GOLINO E RICCARDO SCAMARCIO: l’attore ha confermato al Corriere della Sera la rottura. “Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione, che è il mio sangue, è il mio amore. Non posso rispondere, perché ogni storia che dura tanto si basa sull’amore vero”, ha commentato.

 

Umiliziazione per Gianluca Vacchi: al Billionaire non entriGIANLUCA VACCHI: l’imprenditore ha deciso di lasciare l’Italia per trasferirsi Oltreoceano. Vacchi ha comprato una casa a Miami che ha già soprannominato Sunrise to Sunset. Addio al nostro Paese? La fidanzata Giorgia Gabriele lo seguirà in questa nuova avventura oppure no?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio