Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Mario Serpa: “Dopo la fine della storia con Claudio sono stato malissimo”

Mario Serpa, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha raccontato in un’intervista della fine della sua storia con il tronista Claudio Sona. Per la prima volta Mario racconta la sofferenza per la difficile separazione

Mario Serpa e Claudio Sona si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne; l’ex corteggiatore e l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi sono stati i protagonisti del primo trono gay del programma, si sono innamorati e la loro storia è poi naufragata solo qualche mese più tardi. Dopo settimane di supposizioni e illazioni da parte delle loro fan, Claudio Sona ha rotto il silenzio raccontando in un’intervista a Verissimo che i motivi della rottura sono stati per incompatibilità caratteriali. Inoltre Sona ha raccontato che con il passare delle settimane era venuta a mancare la sintonia e nonostante la speranza di aver trovato qualcuno che potesse tenergli testa, purtroppo non è andata così.

Mario Serpa ha scelto di replicare, sempre tramite un’intervista a L’Unione Sarda, spiegando anche lui la sua verità: “Pensavo di aver trovato l’amore, e invece… Con dispiacere qualche settimana fa, lo confesso, ero uno straccio. Oggi sto meglio. Gli auguro tutta la felicità del mondo, anche se non è andata come pensavo. Ho investito tanto, così tanto nei miei sentimenti… ma la vita è piena di sorprese”.

Sul futuro Mario sembra essere pieno di progetti e pronto a voltare pagina e ricominciare: “Sa cosa vorrei? Solo una vita normale. Posso dire normale? Un lavoro, il mio compagno, una famiglia. Non sopporto la finzione. Quanti uomini nascondono la propria omosessualità sposandosi e cercando di sfogare le loro repressioni sessuali in un’avventura extra coniugale! Riducono tutto al sesso. E sono tanti, in tutto il Paese, più di quelli che possiate immaginare. Io credo sia bello nella vita fare una scelta e portarla avanti, con coraggio“.

Photo Credits: Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio