Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Domenica Live, Facci spiega il perché della rissa in tv: “Discussione surreale, mi sono messo al suo livello”

Filippo Facci, giornalista di Libero, ha dato vita ad una rissa in diretta a Domenica Live con l’avvocato di Ilona Staller, provocando lo sdegno della conduttrice e della rete per l’ingiustificabile gesto. Facci spiega il perché dell’episodio…

Filippo Facci, giornalista di Libero, è stato protagonista di un siparietto trash a Domenica Live che proprio non è piaciuto. Facci e l’avvocato di Ilona Staller, Di Carlo, hanno discusso animatamente fino ad arrivare alle mani; i due hanno costretto Barbara D’Urso a mandare in onda la pubblicità; la conduttrice si è poi detta molto provata e dispiaciuta per quanto accaduto nella sua trasmissione.

La colluttazione è avvenuta durante la discussione circa i 2000 euro di vitalizio parlamentare che Ilona Staller, in arte Cicciolina, percepisce; l’ex pornostar, ospite in studio con il figlio Ludwing, ha spiegato che quella somma non è sufficiente per mantenere il figlio e permettergli di studiare; molti ospiti presenti nel talk, tra cui Karina Cascella e Francesca De André, sono insorti in seguito alla dichiarazione della donna. Facci però è sbottato quando l’avvocato Di Carlo ha definito il giornalista come “quel signore con la giacca a quadretti alla fantozziana“. L’uomo si è alzato verso il pubblico ove era seduto l’avvocato e ha chiarito: “Tua sorella è Fantozzi”. Nonostante i ripetuti inviti alla calma da parte della conduttrice, si è arrivati all’inevitabile scontro tra i due.

Filippo Facci è stato però intercettato da Alessandra Menzani di Libero e ha raccontato il motivo che lo ha portato allo scontro fisico: “Mi sono trovato in una situazione surreale, non potevo crederci. La discussione era assurda. Poi spunta questo figuro, sedicente avvocato. Mi insulta, io gli metto le mani in faccia. Ho sbagliato. Gli volevo solo fare capire che mi ero messo al suo livello. E che aveva trovato davanti a se la situazione sbagliata“.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio