Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Antonella Mosetti rifatta? Polemica sui social

La showgirl Antonella Mosetti ha pubblicato un breve video sul suo profilo Twitter e scoppia la polemica. Alcuni fan l’hanno accusata di essere ricorsa alla chirurgia estetica e lei ha risposto: “Quanti saccenti su Twitter mamma mia… che bravi!”

Antonella Mosetti, showgirl ed ex protagonista del Grande Fratello Vip, ha pubblicato un breve video sul suo profilo Twitter nel quale mostrava ai suoi follower dei momenti della sua vacanza a Londra, riprendendo il luogo in cui si trovava. I fan, invece di concentrarsi sul filmato della ex ragazza di Non è la Rai, si sono scagliati contro la mamma di Asia Nunciatelli, per via del suo aspetto fisico che, secondo i commenti, sarebbe troppo alterato dalla chirurgia plastica, soprattutto nel viso.

I fan della Mosetti non hanno apprezzato il fatto che lei appaia troppo rifatta, mostrando effettivamente un uso eccessivo della chiurgia estetica. La showgirl ha allora voluto replicare alla pioggia di critiche che l’ha investita, pubblicando un post su Twitter: “Quanti saccenti su Twitter mamma mia che bravi! Ma pensare un po’ ai ca**i vostri non vi farà male! Se non vi piaccio, non mi seguite, ipocriti! Pietà sempre per le vostre bocche vuote. A testa alta sempre belli miei. Ho cresciuto e mantenuto con grande dignità, mia figlia e non solo per 21 anni“.

Non sono mancate le controrepliche da parte dei fan, concordi nelle loro opinioni, che l’hanno contrastata con altri post: “Ma quando ti guardi allo specchio non ti rendi conto che i soldi spesi nella chirurgia sono stati spesi male? Orribile un canotto sembri…”. La Mosetti sembra essere certa però delle sue scelte e del suo modo di vivere, tirando in ballo anche sua figlia Asia: “A testa alta sempre belli miei… ho cresciuto e mantenuto con grande dignità, mia figlia e non solo per 21 anni …. shhhhhhhh”.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio