L’Isola dei Famosi 2017, semifinale: chi tornerà in gara tra i Primitivi? [ANTICIPAZIONI]

Martedì 4 aprile 2017 andrà in onda la decima puntata de L’Isola dei Famosi, nonché semifinale: chi verrà eliminato tra Giulio Base e Raz Degan? Soprattutto chi rientrerà in gara ufficialmente per la finale tra i Primitivi?

La nona puntata de L’Isola dei Famosi 2017 è stata piena di colpi di scena e così nel decimo e penultimo appuntamento in onda martedì 4 aprile in prima serata su Canale 5 ne vedremo ancora delle belle con la padrona di casa Alessia Marcuzzi e l’opinionista Vladimir Luxuria, senza dimenticare l’inviato Stefano Bettarini direttamente dalla Palapa in Honduras. Chi si aggiudicherà l’accesso alla finalissima di mercoledì 12 aprile?

Uno dei nominati tra Giulio Base e Raz Degan dovrà abbandonare la Palapa: l’escluso però non uscirà subito dal gioco, ma andrà al televoto con Eva Grimaldi e Moreno che si trovano da qualche settimana nascosti sull’Isola dei Primitivi tra alti e bassi, litigi e momenti di serenità. Solo uno di loro rientrerà in gara e raggiungerà gli altri naufraghi su Playa Uva.

L’addio di Samantha De Grenet ha creato nuovi equilibri in Honduras (la showgirl ha rinunciato anche a rimanere con la Grimaldi ed il rapper ‘Ti assicuro che la mia voglia di casa è talmente grande che per nessuna ragione al mondo resterei qui’): Base ha vissuto gli ultimi giorni in tranquillità, cercando addirittura un dialogo con il rivale. Malena e Nancy non si sono mai schierate, tuttavia hanno continuato a spettegolare su tutti gli altri concorrenti. Simone Susinna non si è accontentato delle sue conquiste di cibo, mentre Degan è stato l’unico a non cambiare mai modalità di gioco, restando indipendente e provocando i suoi avversari con ironia. Il primo finalista del reality show verrà decretato attraverso una prova leader sviluppata in tre appassionanti duelli: chi di loro ce la farà?

L’Isola Dei Famosi 2017, nona puntata: eliminati, nomination e polemiche [FOTO]

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017, RAZ DEGAN LASCIA L’HONDURAS?

Photo Credits Facebook

Comments

commenti