Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Riceve oltre 200 foto (non richieste) di peni e lei ne fa una mostra: le immagini non censurate

È tutto vero. La povera Whitney Bell ha ricevuto una valanga di immagini (non richieste) di peni da parte di uomini conosciuti sul web e lei ha deciso di pubblicarli tutti e farne una mostra. Ecco perché questa scelta così bizzarra…

Da Facebook a Twitter, passando per Instagram e Snapchat: a chi non è mai capitato di ricevere delle foto osé sul web? A volte però non sono sempre richieste e questo è il caso dell’americana Whitney Bell che nel corso degli anni ha ricevuto molti scatti di parti intime di uomini mai visti o anche da suoi ex fidanzati: dopo aver raccolto ben duecento immagini la ragazza di Los Angeles ha deciso di fare una vera e propria mostra con tutte queste immagini.

“Tutto è iniziato – ha dichiarato la Bell in un’intervista a Vice – con una foto davvero bella di un ca**o poco illuminato mandatomi da un ragazzo con cui uscivo. L’ho mandato a un’amica che mi ha detto, ‘È una foto talmente bella che dovrebbe stare in un museo’. È allora che ho pensato alla mostra. […] Molte delle foto mi sono state inviate senza che le chiedessi, o me le hanno inoltrate altre donne a cui era successo lo stesso. Mi sono rivolta a donne che conosco, a organizzazioni femministe, sono andata su Chatroulette e Reddit e ho parlato con gli uomini che le mandano: volevo scoprire perché le mandano, quale spinta psicologica ci sia dietro. Una volta che abbiamo cominciato a parlare, molti uomini hanno cominciato a girarmi foto, senza fini provocatori etc. Su Chatroulette invece i peni erano pronti sullo schermo, non c’era nemmeno bisogno di chiedere”.

Così è nata la mostra chiamata I Didn’t Ask For This: A Lifetime of Dick Pics: “Quando lo fai per molestare e mettere in chiaro che hai il potere, allora non va bene”.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio