Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giuliana De Sio a Ballando con le Stelle: “Non ce la faccio più, lascio il programma”

Giuliana De Sio messa a dura prova da Ballando con le Stelle, l’attrice si sfoga in diretta: “Non ce la faccio più, lascio il programma”. Ecco la reazione di Milly Carlucci.

Giuliana De Sio compie 60 anni, senza dimostrarli in alcun modo, ma forse non sta vivendo proprio alla grande l’esperienza di Ballando con le Stelle che la sta mettendo davvero a dura prova. Nell’ultima puntata però la De Sio ha un crollo totale e si rifiuta di ballare. “Che succede?”, chiede Milly Carlucci, finché l’attrice esclama: “Non ce la faccio più, lascio il programma“. Sarà riuscita poi Milly Carlucci a convincerla a restare? Forse per Giuliana De Sio il più bel regalo per i sui 60 anni sarebbe stato proprio abbandonare Ballando con le Stelle…

Solo qualche giorno fa in un’intervista a Io Donna aveva ribadito il proprio malessere: “A volte i giurati si dimenticano quanto sia difficile per noi, soprattutto per chi non ha mai fatto niente del genere nella propria vita. Le persone da casa continuano a votarmi e quindi c’è il rischio che arrivi davvero fino alla fine. Ma io non ce la faccio più, sono stanchissima!”. Insomma, c’è da aspettarselo. L’attrice aveva già fatto intuire le proprie sofferenze che a quanto pare sarebbero giunte al limite.

“Si fa leva sulle paure – ha spiegato la De Sio -, sulle insicurezze, sulle difficoltà nel fare cose nuove ogni volta. C’è molta pressione e ogni puntata ti trovi davanti a sfide sempre più difficili (…) Stando qui, di fronte al pubblico, ho scoperto veramente che cosa sia la paura”. Le accuse di Giuliana De Sio non sono affatto leggere. E lo sfogo in diretta c’era sicuramente da aspettarselo. Milly Carlucci ha guardato l’attrice atterrita, non immaginando una cosa del genere. Poi però la Carlucci è riuscita a convincere Giuliana, presente almeno fino al prossimo episodio.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio