Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Claudio Sona a Verissimo: “Ecco perché è finita con Mario”

Claudio Sona è stato protagonista del primo trono gay della storia del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il ragazzo dopo la rottura con Mario Serpa, conosciuto all’interno dello studio, si racconta a Verissimo

Claudio Sona è stato il primo protagonista del trono gay di Uomini e Donne. Il ragazzo veronese ha conosciuto all’interno del programma il corteggiatore Mario Serpa. Tra i due il feeling è stato evidente sin dall’inizio e i ragazzi sono usciti insieme dallo studio di Maria De FIlippi. Dopo pochi mesi però qualcosa si è rotto e i due hanno deciso di dirsi addio. La notizia ha avuto una grande risonanza mediatica, visto il largo seguito che avevano i due ragazzi.

Nella puntata di Verissimo, il programma di intrattenimento condotto da Silvia Toffanin, che andrà in onda il primo aprile 2017, Claudio sarà ospite per raccontarsi in un’intervista esclusiva. Il bel veronese non mancherà di confidare qualche dettaglio in più circa la fine della sua storia con Mario. Sona ha raccontato che tra i due la relazione è naufragata per l’incompatibilità di caratteri e per i modi di pensare che non collimano con la realtà della quotidianità: “Stimo molto e voglio bene a Mario, ma è venuta a mancare la sintonia. Abbiamo passato momenti molto intensi, ma poi quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà. Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata”.

Per il momento non sembra possibile intravedere all’orizzonte un ritorno di fiamma tra i due; Claudio infatti asserisce: “Per il momento, ci mettiamo una pietra sopra, le cose vanno così. Poi, per il futuro, mai dire mai”. Infine alla domanda della Toffanin se sia stato per lui un atto di coraggio partecipare al trono gay, il ragazzo racconta: “Non ho mai sofferto per la mia omosessualità. Non sono stato coraggioso ad andare in tv, ma ho solo portato la mia normalità in un altro luogo“.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio