Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Top – Tutto quanto fa tendenza”, successo del magazine di Raiuno

A un mese dall’inizio della sua messa in onda “Top – Tutto quanto fa tendenza”, magazine di RaiUno dedicato alla moda, al costume e allo stile, ha conquistato il pubblico della seconda serata del sabato. Condotto da Angelo Mellone, svela agli appassionati del “bello” e del “nuovo” tutte le novità da non perdere assolutamente. E non solo.

Non è facile tenere incollati gli spettatori al piccolo schermo di sabato sera dopo un programma pieno di emozioni come “Ballando con le Stelle”. Angelo Mellone invece ci è riuscito con “Top – Tutto quanto fa tendenza”, programma che va in onda dopo mezzanotte e che però colleziona ascolti record in questa particolare fascia oraria. Per la seconda stagione il magazine patinato svela al telespettatore tutte le novità del mondo della moda, della cultura, del made in Italy. Non solo: su “Top” c’è spazio anche per le storie e i personaggi d’Italia, per i viaggi alla scoperta di casa nostra o dei nostri prodotti, per la musica, per il design.

Nonostante la varietà dei generi trattati, il modo di raccontare gli argomenti è coerente. Angelo Mellone con il suo entusiasmo e la sua curiosità sa accontentare un pubblico eterogeneo che vuole godere di una narrazione fresca, di immagini garbate, di storie che fanno riflettere senza però contenere toni cupi o oscuri. E’ sabato sera, c’è voglia di contenuti emozionanti, divertenti, culturali e frizzanti.

Così si può parlare nella stessa puntata di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, e delle sue passioni ma anche dei colori mediterranei di una Napoli chic ed elegante. Della personalità poliedrica di Teo Teocoli e dell’atmosfera accogliente e romantica di Lisbona.

Mellone si avvale, per le sue “escursioni a tutto tondo”, di sei affascinanti “collaboratori” inviati ogni settimana in luoghi sempre diversi per intervistare, in location sensazionali, come musei, locali alla moda, spazi culturali, il “protagonista” della puntata.

Velocità, ritmo e attenzione ai dettagli sono i punti di forza del programma che può contare anche su rubriche il cui compito è approfondire i nuovi stili, il mondo del web, le mode, le arti. “Top – Tutto quanto fa tendenza” è un soffio di “curiosità” e vita che informa, diverte e distrae. Senza dimenticare che quello che attiene alla moda, alla musica, alle arti sonore e visive è cultura.

Photo credits: Ufficio Stampa RaiUno, Facebook

Pulsante per tornare all'inizio