Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo Piano

Marco Liorni difende la Perego e attacca Bellavia: continua la polemica social

In seguito alla chiusura del programma Parliamone Sabato tante le polemiche in merito alla conduttrice Paola Perego. Contro di lei si è scagliato Marco Bellavia con cui ha lavorato agli inizi del 2000 a Forum. In difesa della Perego è arrivato Marco Liorni, scatenando così la polemica con Bellavia…

“Leggo ora di vecchi rancori di qualcuno su un’amica e collega come Paola Perego, una persona molto carina e perbene con la quale ho condiviso un programma di storie molto delicate come ‘Il Dono’; chi approfitta di questo momento per darle addosso… che persona è?“, con queste parole Marco Liorni sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha criticato – seppure senza fare nomi – l’attacco di Marco Bellavia nei confronti di Paola Perego.

La conduttrice è finita nell’occhio del ciclone a causa delle polemiche in merito alla chiusura del suo programma Parliamone Sabato. “Veder la signora Presta, ovvero Paola Perego, piangere in tv alle Iene mi fa ridere perché – ha scritto lui nel suo blog – in primis, son certo che siano lacrime di coccodrillo; secondo, perché la signora, ai tempi in cui mi faceva fare il suo valletto a Forum, mi scagliò contro talmente tanta rabbia e cattiveria (con sue supposizioni e calunnie gravissime) da stoppare e chiudere definitivamente (nel 2002) la mia carriera tv, iniziata onestamente e ribadisco onestamente, nel 1986″.

I due hanno lavorato insieme a Forum nel 2001 per due stagioni e – a suo dire – lei avrebbe fatto di tutto per farlo allontanare dalla tv. Le Perego non ha replicato, perciò è arrivato Liorni in sua difesa. “Un bravo conduttore che si schiera in difesa di #PaolaPerego contro di me. Giusto! Non conosce ‘la vera verità’ altrimenti son certo che cambierebbe parere… #marcobellavia #laruotagira #remember #aiutiamolepersone”, ha risposto invece Bellavia al collega. Come andrà a finire?

Il dg Rai Campo Dall'Orto risponde sul caso Parego: "Ecco perché abbiamo chiuso il programma"

LEGGI ANCHE: PAOLA PEREGO IN LACRIME A LE IENE [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio