Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alba Parietti contro J-Ax: “Sei un cafone e mono neurone”

Su Twitter si è infiammata una polemica a colpidi Tweet tra il rapper J-Ax e lo Chef romano Rubio; nella discussione tra i due, il cantante ha citato anche Alba Parietti… La risposta della showgirl è prontamente arrivata

J-Ax e Chef Rubio hanno dato vita ad una polemica a colpi di Tweet che ha infiammato il web diventando immediatamente virale. Nonostante le scuse poi del rapper che ci ha tenuto a sottolineare di essere stato volgare e inappropriato, i Tweet incriminati continuano a far discutere. Tutto è nato perché J-Ax ha voluto difendere il suo protetto Fedez da un primo Tweet al vetriolo di chef Rubio; si è scatenato così il putiferio e J-Ax nell’intento di offendere lo chef ha cinguettato: “Ti chiami chef e manco sei uno chef, è come se Alba Parietti si facesse chiamare Al naturale Parietti.”

Se la vicenda tra i due litiganti sembra essersi risolta, è proprio Alba Parietti ad avere qualcosa da dire a proposito della citazione poco carina di J-Ax nei suoi confronti. La showgirl spiega dalla sua pagina Facebook di aver appreso di essere stata messa in mezzo alla vicenda tramite uno screen shot del figlio che l’ha informata di quanto era accaduto su Twitter.

La Parietti non le ha certo mandate a dire e ha replicato a J-Ax: “Mio figlio mi manda questa frase di J-Ax in difesa di Fedez e per difendere l’amico, che farebbe meglio a farne a meno, oltre a fargli scherzi idioti… di questi interventi inopportuni, fa umorismo su di me, capisco faccia notizia!!! è la moda del momento! benissimo sono contenta di essere sempre il centro dei pensieri di chiunque sia, ma qualcuno spiega a questo gregge di pecore che le ” battute” servono per far ridere non per offendere alla c….viva la Litizzettolei può dire ciò che vuole. Per fare satira ci vuole cultura e intelligenza… essere un cafone non basta… mono neurone, spero sia alterato perché ha bevuto se no davvero per tanta scemenza… non c’è speranza.” Arriveranno delle scuse ufficiali di J-Ax anche per la showgirl?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio