Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Adriana Volpe lascia I Fatti Vostri, ischemia cerebrale per Barbara Tabita…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Adriana Volpe, Barbara Tabita, Diletta Leotta, Clio Make Up, Margareth Madè, Giuseppe Zeno!

Adriana Volpe attacca Giancarlo Magalli: "Mi ha insultato in diretta" [VIDEO]ADRIANA VOLPE: la conduttrice lascia I Fatti Vostri dopo il litigio con Giancarlo Magalli? Secondo quanto riporta TvBlog la Volpe dovrebbe fare un cambio con Manila Nazzaro che attualmente si trova a Mezzogiorno in famiglia. Tutta colpa delle polemiche con Magalli o c’è anche dell’altro?

 

BARBARA TABITA: l’attrice è stata colpita da un’ischemia cerebrale proprio un anno fa. “Ho cominciato a confondere i mesi. Quando ho sentito i formicoli alla mano, ho sentito che mi sarebbe venuto un colpo: a 20 anni avevo già avuto un’ischemia celebrale”, ha detto al settimanale Oggi.

 

DILETTA LEOTTA: vedremo presto la giornalista in un film di Massimo Boldi? “La vuole a tutti i costi nel suo prossimo film. Da un paio di mesi non fa che elogiarne le doti in pubblico e lusingarla nel privato. I due si sono visti e anche piaciuti”, riporta il settimanale Chi. Sarà vero?

 

Clio Make Up "cicciona"? Polemica tra la blogger e Giovanni VeronesiCLIO MAKE UP: la youtuber che è incinta ha confessato di aver voluto tanto questo bambino e di aver avuto anche un aborto in passato. “A ottobre del 2015 ero anche rimasta incinta, ma a dicembre dello stesso anno, proprio due giorni prima di Natale, ho avuto un aborto”, ha confessato a Vanity Fair.

 

Giuseppe Zeno innamorato di Margareth Madè: "Una donna d'altri tempi"GIUSEPPE ZENO E MARGARETH MADÈ: primo figlio in arrivo per la coppia di attori. Come fa sapere Diva e Donna la Madè è incinta. “Una famiglia è sempre stato il mio sogno. Diciamo che si prende quello che il buon Dio ci vuole mandare. Siamo pronti e quando arriverà saremo felicissimi”, ha detto Zeno qualche tempo fa.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio