Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: nuovo amore per Aurora Ramazzotti? Alessio Mininni con Asia Nuccetelli?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Primo Reggiani, Elio Germano, Aurora Ramazzotti, Alessio Mininni, Asia Nuccetelli, Bar Refaeli!

Primo Reggiani e Costanza CaraccioloPRIMO REGGIANI: la fine della storia d’amore con l’Ex Velina di Striscia la Notizia è stata ufficializzata ed ora sembra essere arrivata una nuova fiamma nella vita dell’attore. Vanity Fair l’ha infatti paparazzato in compagnia di una mora misteriosa in atteggiamenti molto intimi: di chi si tratta?

 


ELIO GERMANO
: nozze in vista per l’attore. Almeno secondo quanto riporta Chi: “Il sempre riservato, fidanzatissimo, in gran segreto, con l’insegnante Valeria, presto convolerà a nozze. Agli amici più intimi ha confidato che la prossima estate potrà dire il “Sì, lo voglio” più importante della sua vita”.

 

Aurora Ramazzotti e il flirt con Riccardo Marcuzzo di Amici 16: "Poteva anche evitare"AURORA RAMAZZOTTI: nuovo amore per la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker? Aurora ha pubblicato su Instagram una foto in cui è abbracciata a Goffredo Cerza, romano che vive a Londra e che è tornato in Italia anche in occasione dei 40 anni della showgirl svizzera. Solo amici?

 

Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis: continua la guerra social con nuove accuseALESSIO MININNI ED ASIA NUCCETELLI: il cantante ha avuto un flirt con la figlia di Antonella Mosetti? “Abbiamo avuto modo di conoscerci, di uscire insieme, tutto qui. In realtà lei e Mike non si conoscono neanche… molte volte i fan, per un like, credono ci sia una grande storia dietro”, ha detto a Il Vicolo delle News.

 

Bar Refaeli, pancia piatta al quinto mese di gravidanza. Il selfie scatena le polemicheBAR REFAELI: la top model israeliana è incinta per la seconda volta del marito Adi Ezra. “Qualcosa bolle in pentola”, con questa didascalia annessa alla foto del suo pancino la Refaeli ha annunciato a tutti la sua gravidanza dopo la nascita di Liv lo scorso agosto. Sarà maschio o femmina stavolta?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio