Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Milly Carlucci shock: ha la parrucca?

Milly Carlucci, la bionda conduttrice di Ballando con le Stelle, è stata protagonista di un gossip che si è scatenato su Twitter; molti utenti si sono chiesti se la presentatrice indossi una parrucca, vista la sua chioma molto folta e sempre in ordine…

Milly Carlucci è da ben 13 anni la conduttrice di Ballando con le Stelle, lo show di Rai 1 mattatore del sabato sera che riscuote sempre maggiori consensi edizione dopo edizione. L’edizione 2017, attualmente in corso, è caratterizzata dall’infinita polemica tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, ma nella puntata andata in onda sabato 25 marzo, si è scatenato un gossip curioso che riguarda proprio la conduttrice.

Sui social, in particolare su Twitter, moltissimi utenti si sono posti alcune domande circa la chioma della Carlucci. Non è la prima volta che il web si interroga sul quesito, vista la chioma sempre molto folta e composta della conduttrice, ma prepotentemente durante l’ultima puntata andata in onda, forse per il taglio o per l’acconciatura, molti hanno ipotizzato che la presentatrici porti una parrucca. I commenti su Twitter sono stata davvero i più disparati; c’è chi ha affermato che la conduttrice porta certamente una parrucca fatta di nylon, chi invece ha sentenziato: “Ma Milly Carlucci e Sandro Mayer hanno la stessa parrucca?” e ancora: “Ma se stacco il fermaglio dai capelli elastici di Milly Carlucci parte in picchiata direttamente la parrucca?”.

Tra i cinguettii c’è anche chi ha ipotizzato che la Carlucci soffra di qualche malattia, un internauta si è così espresso: “Ma sarà vero che Milly Carlucci porta una parrucca a causa di una brutta alopecia?”. Insomma alcuni utenti non sono stati proprio leggeri nel commentare la vicenda, ma tutte le illazioni si discostano molto dalla realtà; la conduttrice infatti ha raccontato in un’intervista a Oggi di avere una grandissima paura di rimanere senza capelli, confessando: “In realtà non mi sono mai piaciuta, detesto la lunghezza dei miei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi“. Dunque nessuna parrucca, ma solo lunghe extension!

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio