Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

J-Ax chiede scusa per il litigio con Chef Rubio: “Sono stato volgare”

Nuova svolta nel litigio che coinvolge J-Ax, Fedez, Chef Rubio e Alba Parietti. Dopo botte e risposte a colpo di tweet. Il 29 marzo J-Ax sul suo profilo Twitter si è scusato con Chef Rubio. 

Nella giornata di ieri, 28 marzo, è continuato il litigio sui social network tra J-Ax, Chef Rubio, Fedez e Alba Parietti. Il protagonista indiscusso delle ultime ore è stato il rapper, con un tweet in difesa dell’amico Fedez, contro lo Chef: “E i c***i tuoi nello zaino non lì tenevi? Sparati @rubio_chef #bastabullismo su @Fedez”.

Oggi il cantante chiede scusa utilizzando sempre il social, twittando una foto dal titolo “Un chiarimento necessario” all’interno della quale spiega il motivo di tanta rabbia: “Ieri purtroppo ho utilizzato parole tristemente sbagliate per combattere la reale frustrazione di leggere continuamente odio rivolto verso la mia direzione.” J-Ax continua raccontando di essere stato vittima di bullismo e sottolinea che questo tema gli sta molto a cuore, infatti ne parla spesso nei testi delle sue canzoni. Conclude le scuse con i buoni propositi per “La prossima volta conterò fino a 10. Anche perché se continuo a fare gaffe su Twitter potrei rischiare di diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti”. Al momento Chef Rubio non ha risposto e sembra che il mondo social sia in pace.

Tutto lo scontro ha avuto inizio per l’intervista che è stata pubblicata qualche giorno fa da Vanity Fair su Fedez. Il rapper milanese ha dichiarato alla rivista che andava in giro con una pistola. Da qui è nata tutta la discussione tra J-Ax e Chef Rubio, quest’ultimo posta Twitter “Io nello zaino c’avevo la pizza bianca”. In tutta questa discussione Fedez non ha mai risposto. Per il momento la discussione si è conclusa con le scusa di J-Ax. Ma non è detta l’ultima parola.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio