Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tina Cipollari prende il posto di Maria De Filippi a Uomini e Donne

Maria De Filippi creatrice e autrice del programma Uomini e Donne mercoledì 29 marzo lascerà il timone della trasmissione a una delle sue collaboratrici più strette: Tina Cipollari. 

Tina Cipollari, ex corteggiatrice e tronista, è da anni che fa parte di una delle trasmissioni di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ma oggi ne ha combinate una delle sue. Infatti domani, 29 marzo, il famoso talk show pomeridiano cambia conduttrice. L’opinionista più famosa d’Italia, Tina Cipollari condurrà Uomini e Donne. Ora vi starete chiedendo il perché di questo cambio al timone. Ecco subito svelato il motivo. Dopo la puntata speciale di San Valentino e del 18 marzo, Le olimpiadi della tv, la regina della televisione, Maria, ci ha preparato una nuova puntata speciale e ricca di sfide: maschi contro femmine.

Maria De Filippi per poter partecipare a tutti gli impegni ha deciso di affidare la conduzione di questo speciale alla sua fidata opinionista Tina. La puntata come sempre è stata registrata qualche settimana fa e andrà in onda il 29 marzo il debutto da conduttrice di Tina. In questa puntata speciale tutte le coppie più amate del programma si sfideranno a colpo di quiz! Tra le news della trasmissione si conferma la partecipazione di: Andrea Damante e Giulia De Lellis, che in questi giorni il gossip li voleva in crisi e la neoriunita coppia Aldo e Alessia, hanno partecipato anche al Le olimpiadi delle tv. Saranno presenti altre due coppie famose del programma: Riccardo e Camilla, Sonia ed Emanuele, Claudio e Ginevra, Clarissa e Federico, Eugenio e Francesca. Ci saranno anche grandi assenti che invece hanno partecipato agli altri speciali, ma non si conoscono i motivi: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Beatrice Valli e Marco Fantini.

Qualche domanda sorge spontanea: Tina ne sarà all’altezza? Riuscirà a tenere sotto controllo tutti i protagonisti? O dirà: “Maria io esco!”.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio