Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selfie – Le cose cambiano, ma non tutto. Ecco quando torna in tv

Tornerà presto in tv Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura che ha segnato il suo ritorno in tv. Ecco il nuovo cast dello show.

A quanto pare Selfie – Le cose cambiano verrà rinnovato per una seconda edizione. Il programma dedicato alla trasformazione dei protagonisti, sotto però una forma di show. Insomma, non si tratta di un semplice Brutto anattrocolo, ma i protagonisti vengono esaminati da alcuni mentori che poi decidono se accettare il caso e guidarli nel percorso di trasformazione o meno. A trasformazione avvenuta una giuria vota i vari partecipanti. Il format è stato apprezzato dal pubblico soprattutto per il cast di mentori e giuria, inoltre tra i partecipanti sono stati accettati anche volti noti della tv. A puntate finite, c’è tanta preoccupazione su quale possa essere il nuovo cast, in quanto forza del programma.

Ritroveremo i protagonisti della scorsa edizione? Ecco tutti i dettagli della nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano. Non mancherebbe molto al ritorno del programma che potrebbe essere di nuovo sullo schermo già dall’8 maggio 2017. Però dalle prime indiscrezioni non sarebbe confermato l’intero cast. Ecco chi potrebbe essere tra i volti nuovi dello show. Innanzitutto, potrebbe inserirsi nella giuria Iva Zanicchi, la cantante potrebbe prendere il posto di Katia Ricciarelli (?). Un altro rumors vedrebbe una new entry molto cara ai palinsesti Mediaset, ossia Belen Rodriguez, la sua partecipazione però potrebbe essere legata agli eventi fuori dallo studio.

L’ipotesi sembrebbe plausibile, visto che in studio sarebbe riconfermato Stefano De Martino, insieme a Mariano Di Vaio. Anche se l’imbarazzo di vedere gli ex coniugi nello stesso programma potrebbe far volare gli ascolti. Altra riconferma dovrebbe essere per Tina Cipollari, amatissima dal pubblico, durante Selfie ha tenuto alto lo share come solo lei sa fare. In dubbio sarebbe la mentore Alessandra Celentano a non prendere parte allo show, forse perché troppo impegnata con il serale di amici.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio