Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola Dei Famosi 2017, nona puntata: eliminati, nomination e polemiche [FOTO]

Martedì 28 marzo 2017 è andata in onda la nona puntata de L’Isola dei Famosi giunta alla dodicesima edizione. Di seguito tutti i pettegolezzi ed il riassunto di questo appuntamento…

Martedì 28 marzo è andata in onda la nona puntata de L’Isola dei Famosi 2017 giunta alla sua dodicesima edizione. Tanti i litigi nel gruppo nel corso della settimana appena trascorsa: Samantha De Grenet e Giulio Base sono stati accusati di voler manipolare gli altri e così i naufraghi si sono riavvicinati a Raz Degan. Anche Nathaly Caldonazzo e l’opinionista Vladimir Luxuria hanno attaccato in diretta la showgirl. Nancy Coppola è sembrata l’unica equidistante da entrambe le fazioni, nonostante l’incomprensione con la De Grenet in merito alla prova ricompensa. Anche Moreno ed Eva Grimaldi lontani dagli altri hanno vissuto tra alti e bassi.

Chi è stato eliminato tra la Grenet, Base e Malena? Samantha ha lasciato l’Isola dell’Homo Sapiens e ha raggiunto quella iniziale, ovvero quella Primitiva, in cui ha rifiutato di rimanere con Moreno ed Eva, esclusi negli appuntamenti precedenti: “Ti assicuro che la mia voglia di casa è talmente grande che per nessuna ragione al mondo resterei qui”. La prossima settimana, in occasione della semifinale, un altro escluso andrà al televoto con loro e solo uno potrà rientrare nella gara ufficiale.

Leader della settimana Simone Susinna che ha votato Base, mentre il resto del gruppo ha scelto Degan: chi dei due verrà eliminato ad un passo dalla finale che andrà in onda mercoledì 12 aprile?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio