Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo nel mirino dei fan di Giulia De Lellis. Ecco perché

Camilla Mangiapelo è stata una corteggiatrice molto discussa a Uomini e Donne; nonostante le critiche la ragazza è diventata la compagna di Riccardo Gismondi, ma è finita nel mirino dei fan di Giulia De Lellis a causa della sua amicizia con Asia Nuccetelli…

Camilla Mangiapelo è stata una delle protagoniste della stagione autunnale 2016 del trono classico di Uomini e Donne; il famoso dating show di Maria De Filippi le ha dato la possibilità di conoscere l’ex tronista Riccardo Gismondi. Nonostante la scelta sia stata molto controversa (fino alla fine del trono sembrava che il cestista romano avrebbe scelto la rivale di Camilla, Martina Luchena), la storia tra i due ragazzi procede a gonfie vele e sono tanti gli scatti social che i due condividono dai proprio profili.

Nelle ultime ore si è scatenata una polemica che vede al centro uno strano triangolo. La Mangiapelo è da diverso tempo molto amica di Giulia De Lellis, anche lei nata come corteggiatrice di Andrea Damante nello studio di Uomini e Donne, ma una volta fuori dalla trasmissione si è guadagnata ben un milione di follower sui social. Le due ragazze infatti sono coetanee ed entrambe della stessa città, Roma. Ai fan della De Lellis però non è sfuggito un particolare; durante alcune serate Camilla è stata vista in compagnia di Asia Nuccetelli, acerrima nemica di Giulia, visti i precedenti durante il Grande Fratello Vip, reality a cui Damante ha partecipato e ha ricevuto una corte serrata dalla figlia di Antonella Mosetti.

La bionda Camilla è stata accusata di aver messo in atto una sorta di doppio gioco tra le due nemiche; per replicare alla pioggia di accuse, la Mangiapelo ha scelto una diretta Instagram in cui ha spiegato che non c’è nulla di male nell’essere amica sia con Giulia che con Asia: “Ho conosciuto Asia molto dopo aver conosciuto Giulia e con Giulia ho un rapporto che non si misura in base alle amicizie che ho al di fuori di lei. Non significa che se loro hanno avuto incomprensioni o situazioni spiacevoli io non possa frequentarle entrambe. Non vi gonfiate la bocca con questi interventi sperando chissà cosa!”.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio