Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caso Lollobrigida: Barbara D’Urso in difficoltà nell’intervista a Rigau

Nella puntata di Domenica Live andata in onda domenica 26 marzo 2017, tra i tanti approfondimenti di cronaca, Barbara D’Urso ha intervistato Javier Rigau, fresco assolto dal processo per il presunto finto matrimonio con l’attrice Gina Lollobrigida. Ecco cos’è successo

Mercoledì 23 marzo 2017 è avvenuta la sentenza di primo grado per il presunto finto matrimonio tra Javier Rigau e l’attrice Gina Lollobrigida. La Lollobrigida aveva portato in tribunale il catalano, dopo aver dichiarato di essere stata ingannata e aver sposato l’uomo per falsa procura. La vicenda è stata raccontata dai diretti interessati proprio nel salotto della D’Urso e dopo diverse ore in Tribunale, il giudice ha preso visione delle reciproche accuse che i due si sono scambiati tramite il piccolo schermo, e la sentenza ha assolto l’uomo perché il fatto non sussiste e lo ha riconosciuto come coniuge della Lollobrigida a tutti gli effetti.

Lo spagnolo è intervenuto domenica 26 marzo sempre a Domenica Live per commentare la sua assoluzione. L’uomo ha raccontato: “Questa situazione è assurda, ridicola. Ho sopportato tutto per tre anni. La famiglia non avevamo fatto nulla, in principio, per non pregiudicare l’immagine di Gina. Andrea Piazzolla è una banda familiare che gli ha fatto il lavaggio del cervello. Questo individuo ha firmato lo sfratto del figlio Milko e il nipote Dimitri. Ho visto il fascicolo”.

L’uomo ha continuato a sostenere come l’attrice sia manipolata dal suo giovane manager Andrea Piazzolla, recentemente denunciato dal figlio e dal nipote per circonvenzione di incapace. La D’Urso ha quindi chiesto: “Perché ce l’hai tanto con Andrea Piazzolla?” e l’uomo ha messo in difficoltà la conduttrice replicando con sarcasmo: “Sei una presentatrice o una psichiatra? Non si tratta solo di Piazzolla, ma di tutta la sua famiglia. Una signora lucida sfratta il proprio figlio? Sono contento per la decisione del tribunale ma sono triste di vedere questa immagine. Gina ha 90 anni, non è lucida. Qualcosa succede nella testa di Gina dal 2011. Mi fa pena. La Gina che mi sta guardando non è quella che ho conosciuto, a lei non ho nulla da dire. Alla mia Gina dico che l’amerò sempre”. L’intera intervista è stata però rimossa dal sito ufficiale di Mediaset; che cosa sarà successo?

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio