Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, Nancy Coppola rifatta? Ecco la verità [FOTO]

Nancy Coppola è tra i naufraghi rimasti a L’Isola dei Famosi 2017 e mentre i tempi stringono e la finale della dodicesima edizione si avvicina, spuntano delle foto dal passato della prorompente cantante neomelodica che metterebbero in evidenza qualche ritocchino della napoletana…

L’Isola dei Famosi 2017 sta quasi volgendo al termine e la semifinale è alle porte anche per questa dodicesima edizione; la vulcanica cantante neomelodica Nancy Coppola, nel corso delle settimane sembra essersi molto legata alla porno diva Malena ed è stata protagonista della diretta di martedì 21 marzo grazie alla dolcissima sorpresa ricevuta dal marito, giunto in Honduras per riabbracciarla. Nelle ultime ore si è scatenato il gossip, a causa di alcune foto del passato di Nancy che sono diventate virali sul web.

Dagli scatti della Coppola, sembra proprio che la naufraga de L’Isola abbia modificato visibilmente il suo naso; fin qui nessun rumore, se non fosse che la bella napoletana aveva sostenuto un confronto con Nathaly Caldonazzo ove dichiarò di essere completamente naturale. Attualmente le dichiarazioni della Coppola non corrisponderebbero alla verità, viste le foto e i video delle sue canzoni reperibili liberamente in rete e risalenti al momento dell’esordio della sua carriera. Stando al confronto con le immagini del passato, il naso della cantante sembrava decisamente più pronunciato e anche la punta è stata sicuramente modificata.

La Coppola in Honduras si è sempre tenuta lontano dai litigi più burrascosi, ma sembra aver instaurato un bellissimo rapporto con Malena e con Susinna e potrebbe essere tra le più apprezzate dal pubblico all’interno del reality proprio per aver mantenuto sempre una certa discrezione. A parte qualche diverbio iniziale con la Caldonazzo, Nancy sembra attualmente schierata al fianco di Raz Degan, dunque contro le strategie di Samantha De Grenet e Giulio Base.

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017, ANCORA UNA VOLTA TUTTI CONTRO RAZ DEGAN PER COLPA DI…

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio