Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Bellavia contro Paola Perego: “Ha messo fine alla mia carriera in tv”

Nelle ultime settimane Paola Perego è finita nell’occhio del ciclone a causa della polemica in merito alla chiusura del programma di Rai 1 Parliamone Sabato. La conduttrice ha pianto di fronte alle telecamere de Le Iene e contro di lei si è scagliato Marco Bellavia…

“Sto male, mi sento messa in mezzo in una cosa molto più grande di me. Sto male per tutte quelle persone che, fidandosi di me, mi hanno seguita in questo programma. Ora resteranno senza lavoro. Sono disorientata, questa è la parola giusta. Sono spaventata. Ancora non me ne rendo conto di quello che sta accadendo. Non mi merito questa violenza, io credo di essere una brava persona. Forse è scomodo mio marito”, queste le parole pronunciate da Paola Perego in lacrime nel corso de l’intervista a Le Iene in seguito alla polemica per la chiusura del suo programma Parliamone Sabato.

Contro di lei si è scagliato Marco Bellavia, conduttore che ha raggiunto il successo negli anni Novanta grazie a trasmissioni per ragazzi come Bim Bum Bam. Nel 2001 è entrato anche a far parte del cast di Forum, in cui è rimasto per due stagioni proprio al fianco della Perego. “Veder la signora Presta, ovvero Paola Perego, piangere in tv alle Iene mi fa ridere perché – ha scritto lui nel suo blog – in primis, son certo che siano lacrime di coccodrillo; secondo, perché la signora, ai tempi in cui mi faceva fare il suo valletto a Forum, mi scagliò contro talmente tanta rabbia e cattiveria (con sue supposizioni e calunnie gravissime) da stoppare e chiudere definitivamente (nel 2002) la mia carriera tv, iniziata onestamente e ribadisco onestamente, nel 1986″.

A detta di Bellavia la Perego non si sarebbe risparmiata e ci sarebbero anche dei testimoni che avrebbero assistito a tutto: “Si può raccontare che si è lavorato male insieme – ha continuato – che il sottoscritto sia meno abile di quanto potesse sembrare o che non fossi sposato con un potente agente tv ma… la cosa che mi piace condividere è che, dopo ‘scontri’ e non incontri, con persone cattive, disoneste e maligne… Il riscatto prima o poi vi farà davvero volare. Non mollate mai”.

LEGGI ANCHE: PAOLA PEREGO IN LACRIME A LE IENE [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio