Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola Dei Famosi, ancora una volta tutti contro Raz Degan per colpa di…

L’Isola dei Famosi 2017 sta volgendo verso la fine anche per questa dodicesima edizione, ma non mancano quotidianamente i colpi di scena tra i naufraghi. Ecco che cos’è successo durante la prova ricompensa…

Martedì 28 marzo andrà in onda la nona puntata de L’Isola Dei Famosi 2017. I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e dopo l’ultima diretta andata in onda martedì 21, gli equilibri tra i concorrenti sembrano essere decisamente cambiati. Le prime settimane dell’avventura in Honduras, sono state caratterizzate dall’auto esclusione di Raz Degan dal resto del gruppo, ma il modello israeliano è finalmente riuscito a ritrovare il suo equilibrio insieme ai compagni, grazie anche alle parole di auto e conforto della sua ex Paola Barale, volata sull’isola per una notte con lui.

Dopo la caduta del “reame” di Giulio Base e Samantha De Grenet, gli altri concorrenti rimasti, Simone Susinna, Nancy Coppola e Malena si sono schierati con Degan, ma qualcosa è cambiato nuovamente proprio durante il corso della prova ricompensa della settimana. Nuovi malumori sembrano fare da padrone sull’isola in Honduras e la motivazione delle rinnovate tensioni sembra essere proprio il cibo. La prova ricompensa di questa settimana si è svolta in coppia e il modello Simone Susinna ha gareggiato con Raz Degan. Proprio quest’ultima coppia è riuscita a portarsi a casa la vittoria e il premio è stata un’ambitissima cotoletta di pollo.

I due vincitori hanno mangiato con ovvia foga la loro ricompensa proprio davanti agli occhi degli altri naufraghi che sembrano non aver gradito molto il gesto. Il motivo delle polemiche e delle contestazioni è stato però nell’aver scelto delle coppie poco equilibrate, dando così la vittoria scontata ai due modelli. Il gruppo riuscirà a ritrovare un’armonia o durante la prossima puntata assisteremo o si rimescoleranno ancora una volta le alleanze e le amicizie?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio