Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Clio Make Up incinta, Naike Rivelli contro Striscia la Notizia…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Clio, Michelle Hunziker, Ben Affleck, Jennifer Garner, Francesco Facchinetti, Riccardo Marcuzzo, Naike Rivelli, Striscia la Notizia!

Clio Make Up "cicciona"? Polemica tra la blogger e Giovanni VeronesiCLIO MAKE UP: la popolare truccatrice e conduttrice diventata famosa grazie ai video su Youtube è incinta per la prima volta di una femminuccia. È stata lei stessa ad annunciare la gravidanza attraverso una foto sul suo profilo Instagram in cui abbraccia un palloncino rosa con la scritta Baby Girl.

 

Michelle Hunziker vince la battaglia contro il Fisco. Ecco cose è accadutoMICHELLE HUNZIKER: la bionda showgirl aspetta il quarto figlio, terzo da Tomaso Trussardi? Michelle ha smentito ancora una volte queste voci di gravidanza: “Ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe”, ha dichiarato la conduttrice attraverso le pagine del settimanale Gente.

 

Ben Affleck e Jennifer Garner si dicono addio dopo 10 anni di matrimonioBEN AFFLECK E JENNIFER GARNER: i due attori sono tornati ufficialmente insieme. Nel giugno del 2015 avevano annunciato il divorzio, nonostante i tre figli insieme Violet, Seraphina e Samuel. Sarà stata la disintossicazione di lui dall’alcol a far cambiare idea a lei e mettere da parte i rancori?

 

Francesco Facchinetti presenta il suo ultimo porno [VIDEO]FRANCESCO FACCHINETTI E RICCARDO MARCUZZO: il figlio di Roby Facchinetti gestisce i social del cantante? Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News per sbaglio avrebbe fatto una Stories su Instagram per errore dall’account di Riccardo. Il video non c’è più, ma qualcuno si è accorto della gaffe.

 

Naike Rivelli, confessioni hot su Loredana Lecciso: "A letto..."NAIKE RIVELLI CONTRO STRISCIA LA NOTIZIA: la figlia di Ornella Muti si è scagliata contro il programma di Antonio Ricci in quanto trasmette i suoi video di Instagram senza pagarle i diritti. “La risposta ‘fai causa a Silvio non è da voi’. Aspetto un risarcimento e un chiarimento”. Arriverà?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio