Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Uomini e Donne, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: nozze in vista?

Claudio D’Angelo, ex tentatore di Temptation Island ed ex tronista di Uomini e Donne, ha lasciato lo studio di Maria De Filippi con la sua Ginevra, con la quale i progetti sono sempre più seri…

La scelta di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne non è stata tra le più amate dal pubblico. Nello studio di Maria De Filippi il ragazzo di origini campane sembrava orientato fino alla fine del percorso sul trono, verso la corteggiatrice Sonia Lorenzini, anche se dopo l’abbandono di quest’ultima, Claudio ha scelto Ginevra Pisani, la bella diciottenne napoletana. La scelta è stata molto contestata perché è risultata molto costruita.

A dispetto delle previsioni e della differenza d’età, Ginevra è appena diciottenne e Claudio ha trent’anni, i due sembrano invece aver trovato la loro sintonia e la storia sembra procedere a gonfie vele. Tanti sembrano i progetti in cantiere per i due ragazzi che sono andati anche a convivere e che pensano alle nozze. In un’intervista a Di Più Tv, Claudio ha raccontato che l’amore per la sua Ginevra l’ha cambiato, aiutandolo a rinascere e ad aprirsi di più. Inoltre il ragazzo ha confidato di voler portare all’altare la sua fidanzata, magari con una cerimonia in spiaggia. Oltre al matrimonio, Claudio vorrebbe anche poter diventare presto papà, ma su questo sembra che la Pisani abbia qualche riserva vista la sua giovane età.

La differenza d’età però non è mai stato un problema; Claudio infatti ha raccontato al settimanale che la ragazza sembra molto più matura della sua età anagrafica; sembra sapere quello che vuole dalla vita lavorativa e sentimentale. I due non hanno perso tempo per andare a vivere insieme e le rispettive famiglie sono molto contente del loro amore. Claudio e Ginevra si sono recentemente concessi una fuga d’amore a Napoli e chissà che i due non possano giungere al sì già in estate.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio