Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ambra Angiolini: ottima forma per il nuovo giudice di Amici 16, merito di…

Ambra Angiolini, dopo la recente rottura con il cantante Francesco Renga con il quale la storia d’amore è durata più di 10 anni, è tornata sul piccolo schermo più in forma che mai in veste di giudice ad Amici 16, merito di…

Ambra Angiolini insieme a Daniele Liotti, Ermal Meta ed Eleonora Abbagnato, è tra i giudici della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. L’ex ragazza di Non è la Rai ha affrontato sicuramente un periodo molto difficile, dovuto alla separazione dal suo ex Francesco Renga dopo ben 11 anni d’amore. I due si sono detti addio nell’inverno 2017, nonostante i rapporti civili mantenuti per il bene dei loro due figli. La bella Ambra è stata però paparazzata con il suo nuovo compagno, Lorenzo Quaglia, e nella sua vita privata dunque sembra essere tornato il sereno.

Dal punto di vista lavorativo, la Angiolini sarà impegnata per i prossimi mesi con il talent di Canale 5 e proprio in occasione della prima puntata della sedicesima edizione, andata in onda sabato 25 marzo 2017, molti utenti sul web hanno trovato l’attrice molto diversa. Ambra ha sfoggiato un nuovo look che le dona decisamente di più; ha schiarito e fatto allungare  i capelli, ma soprattutto l’attenzione è ricaduta sul suo viso, molto più disteso e con una luce diversa. A diversi utenti del web il cambiamento dell’attrice non è certo sfuggito ed ecco quanto riporta Libero Quotidiano: “L’attenzione dello spettatore cade sul suo viso. Complici, forse, le luci dello studio di Maria De Filippi, è apparsa più levigata. E qualcuno ha avanzato maliziosi sospetti“.

Sul sito si legge ancora: “Ambra Angiolini fresca di Botox fino alla nuca, ha scritto un twittarolo sabato sera. Ci avrà preso?”. La Angiolini, che si è mostrata molto spigliata e molto a suo agio nello studio di Amici, per il momento non ha rilasciato nessun commento sulla vicenda che suo malgrado l’ha vista protagonista.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio