Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fedez, confessioni shock. Il rapper più ricco di Chiara: “A 16 anni giravo con la pistola”

Un passato a dir poco shock quello di Fedez, che confessa particolari inaspettati. Sulla fidanzata Chiara Ferragni ammette di essere più ricco di lei e sul matrimonio…

Fedez non ha avuto di certo un’infanzia facile. A quanto pare il rapper ha sofferto anche a causa del bullismo, e non perché fosse cicciottello. Il contesto in cui Fedez è cresciuto insieme anche alle persone che si è ritrovato intorno, hanno fatto sì che venisse preso di mira. A lasciare a bocca aperta sul passato del rapper è soprattutto un particolare: “All’età di 16 anni frequentavo il collettivo Il Muretto – racconta nell’intervista al Corriere della Sera -, dentro del rap milanese, una comunità multietnica con romeni, albanes, nigeriani. C’era anche Emis Killa. Il padre di un mio amico era appena uscito dalla prigione, dopo essersi fatto 30 anni, e veniva in giro con noi. La sera ci spostavamo alle Colonne di San Lorenzo. Ogni tanto, siccome temeva di essere fermato ci dava la sua pistola per tenergliela. Io nella mia sconsideratezza la mettevo nello zaino. Una roba che oggi mi dico coglione…”.

Fedez non proveniva da una famiglia ricca, e per i primi due anni di successo ha pagato alcuni debiti dei genitori, ma ora è tutta un’altra storia. Fedez ha dichiarato di essere addirittura più ricco della fidanzata, Chiara Ferragni: “Cos’è questa roba che scrocco le cose? È Chiara che lo fa, non io! E comunque io sono più ricco di Chiara, diciamolo”. Per la blogger prova un grande sentimento, anche se il matrimonio non sarebbe in programma: “Non credo nel rito del matrimonio. Due persone possono stare insieme tutta la vita senza sposarsi”.

Però il rapper vorrebbe un figlio: “Non mi sento di escluderlo. Penso di aver oltrepassato la linea del divertimento giovanile. Sì, un figlio è più verosimile”. Sulla Ferragni poi ammette: “È positiva e propositiva, molto espansiva e curiosa. E poi quando sei un personaggio pubblico e sei circondato da tante persone diventi affascinante per loro in aniera disinteressata. Ecco, con Chiara queste cose sono escluse, ed è un ottimo punto di partenza”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio