Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Alessandra Amoroso, la cantante è pronta a dire sì?

Alessandra Amoroso, la cantante leccese uscita dal talent Amici, avrebbe anticipato le sue nozze con Stefano Settepani per quest’estate…

Dopo lo scoop lanciato da Alberto Dandolo al settimanale Oggi, secondo cui la bella cantante leccese Alessandra Amoroso avrebbe anticipato le sue nozze a quest’estate, si è scatenato il gossip. L’ex talento di Amici, sarebbe dovuta convolare a nozze con il compagno Stefano Settepani nel 2018, invece stando ai rumors sembrerebbe che la l’Amoroso sia pronta a dire sì proprio tra qualche mese. Sul settimanale infatti si legge: “Si mormora con insistenza che la cantante salentina possa già quest’estate pronunciare il fatidico nella sua amata Puglia. I soliti beninformati sostengono anche che i due innamorati starebbero pensando di allargare la famiglia. A quando il lieto evento?”

Sempre secondo quanto riportato da Dandolo dunque, i due ragazzi, tra poco sposi, starebbero pensando anche di allargare la famiglia; Alessandra infatti in numerose occasioni non ha mai nascosto il desiderio di poter diventare presto mamma. Le nozze vip dovrebbero celebrarsi, come da tradizione, nella città di Lecce, ove la Amoroso è nata 31 anni fa, con una mega cerimonia per amici e parenti a cui sarebbero stati invitate già 500 persone, compresi volti noti del mondo della spettacolo.

Secondo alcune voci di corridoio, la data sarebbe stata anticipata anche perchè i due avrebbero in mente di celebrare un matrimonio in spiaggia, ragion per cui l’estate sarebbe il momento ideale. I fan non vedono sicuramente l’ora di poter vedere qualche scatto della cerimonia, che considerata la discrezione della cantante potrebbe essere blindatissima, a cui sicuramente non mancheranno Maria De Filippi e la sua ex collega del talent di Canale 5, Emma Marrone. Settepani è il produttore esecutivo di Amici, l’uomo è dieci anni più grande della leccese e ha alle spalle un altro matrimonio e due bimbe. Non si sa molto della sua vita privata, ma il primo incontro con la cantante salentina sarebbe avvenuto proprio dietro le quinte del talent.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio