Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mario Serpa contro le fan: “Ma quanti neuroni avete?”

Mario Serpa, dopo la fine della storia con Claudio Sona deve costantemente rispondere agli attacchi delle fan che non si rassegnano alla rottura…

Mario Serpa e Claudio Sona sono stati i protagonisti del primo trono gay nella storia di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che da oltre vent’anni permette di trovare l’anima gemella. I due ragazzi sono stati molto amati durante le puntate del programma e una volta usciti dallo studio insieme, le loro fan li hanno seguiti con passione sui social. Dopo soli tre mesi però, arriva l’annuncio della rottura. Il cuore delle loro follower, neanche a dirlo si è spezzato e le reazioni di disapprovazione alla fine della loro storia sono stata molteplici.

I due ragazzi hanno annunciato molto serenamente di essersi lasciati per motivi che preferiscono rimangano privati, ma le “Clarine”, ancora non si rassegnano; sperano che i due possano tornare insieme e non mancano attacchi pesanti nei confronti di Mario o di Claudio a cui a turno assegnano la colpa per la fine della bellissima favola che avevano intrapreso negli studi Mediaset.

Dopo il recente scatto di Claudio con un suo ex conosciuto molto prima che partecipasse a Uomini e Donne, che ha fatto infiammare gli animi, Sona ha pubblicato su Instagram una frase molto criptica che sembrerebbe rivolgersi proprio a Serpa: “Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe”. Per chiarire la situazione, Mario ha deciso di intervenire e sempre su Instagram non è stato molto morbido con le fan. Il ragazzo infatti ha postato: “L’intelligenza di persone che continuano a parlare o a insinuare che io e Claudio ci siamo lasciati per colpa degli amici, non so quanti neuroni possono avere in testa. I motivi per cui ci siamo lasciati appartengono a noi e rimangono nostri. Avete voluto bene ad entrambi e continuate a farlo senza spuntare veleno, inventandovi ogni giorno qualcosa di nuovo. Se volete sparate me**a fatelo su di me e non sul contorno”. Che cosa sta accadendo tra i due?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio