Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Desirèe Popper è già sposata? Ecco la sua verità

Nuovo scoop a Uomini e Donne, la nuova tronista Desirèe Popper secondo alcuni rumors sembrerebbe essere già sposata con un uomo più adulto e molto facoltoso. Ecco la sua verità

Desirèe Popper e una delle due nuove troniste di Uomini e Donne. La bella brasiliana all’interno del dating show sta avendo un percorso piuttosto conflittuale con la collega di trono Rosa Perrotta. Tra le due non corre buon sangue e non perdono occasione per lanciarsi frecciatine al vetriolo. Tanti sono i pettegolezzi che riguardano le due ragazze, e nelle ultime ore circolano alcune indiscrezioni secondo cui la bella Desirèe sembrerebbe essere stata già sposata.

La notizia della bella Popper già sposata ha fatto scatenare il web; e nel dettaglio, sembrerebbe che la brasiliana avesse avuto una relazione con un uomo molto più grande di lei e molto facoltoso. La risonanza mediatica della notizia ha portato la ragazza ad intervenire e a spiegare la sua verità. In un’intervista a Nuovo Tv Desirèe si è mostrata molto rammaricata per le voci sul suo conto.

La ragazza ha raccontato di non capacitarsi sul perchè alcune persone debbano inventare calunnie e cattiverie simili e soprattutto gratuite; poi con una certa ironia si complimenta per l’indubbia creatività. La neo tronista ha specificato che, a dispetto di quanto si pensi, la sua vita privata, la sua infanzia e la sua vita lavorativa non sono mai state molto facili; ma questo non l’ha mai portata ad accettare compromessi di alcun genere. La Popper ha raccontato di aver compiuto i lavori più umili, dalla sarta all’operaia e avrebbe potuto approfittare e scegliere scorciatoie, ma si è invece costruita tutto con le proprie mani. Ecco perchè nel suo futuro desidera fortemente poter avere una sua famiglia, viste le sofferenze trascorse in passato per l’assenza di una vera famiglia.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio