Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nina Moric denuncia Le Iene: ecco perché

La bella showgirl croata Nina Moric è stata vittima di uno scherzo organizzato da Le Iene diversi anni fa, mandato di nuovo in onda recentemente. La modella non ha molto gradito il gesto. Ecco perché…

La bella showgirl croata Nina Moric, è famosa per esprimere sui social sempre tutto quello che pensa e in merito alla vicenda accaduta a Paola Perego sulla chiusura del suo programma Parliamone Sabato, ove ha difeso la conduttrice, reputando eccessiva la decisione della Rai di chiudere il programma, e ha commentato anche i famosi sei punti per cui gli uomini italiani dovrebbero scegliere le donne dell’est.

Diversi anni fa la Moric è stata vittima di uno scherzo esilarante organizzato da Le Iene; alla bella croata era stato fatto credere che un suo pretendente molto ricco e galante, avesse una malformazione per cui sulla schiena presentava due piccoli seni. Lo scherzo è stato mandato in onda nello show Le Iene presentano Scherzi a Parte, e rilanciato anche durante la puntata de Le Iene di giovedì 23 marzo 2017 con il titolo: una ragazza dell’est in amore.

Nina Moric stavolta non ci sta e tramite il proprio profilo Facebook dichiara che lo scherzo sarebbe stato riproposto per ripicca: “La figuraccia a Le Iene stavolta voglio fargliela fare io o almeno ci provo. Lunedì sera ore 20 sono stata chiamata dalla Iena Mary Sarnataro, per fare un servizio sulle ragazze dell’est ovviamente ho rifiutato l’offerta e suggerito a Mary Sarnataro di riaggiornarci al giorno seguente perché sarei stata più libera. Il martedì ho passato 14 ore a Torino per un vertice con l’azienda di costruzioni di cui faccio parte, nonostante questo ho risposto a tutte le telefonate di Mary, abbiamo riso scherzato e le ho promesso che appena sarei tornata a casa le avrei telefonato. Sono rientrata a mezzanotte, troppo tardi per me e per lei, prendiamo appuntamento telefonico per Mercoledì mattina, in cui io sarei anche dovuta passare da Cologno ( dove c’è la sede delle iene ) ma non se ne fa nulla troppo poco tempo, saluto Mary con affetto, addirittura le ho detto che sarebbe stata una mia amica ideale. La sera ovviamente hanno deciso di punire il mio no. Mandando in onda quello scempio. Questo tipo di “ripicca” intimidatoria per il futuro è oggetto di studi dei miei avvocati. Vi aggiornerò.”

 

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio