Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Al Bano, le nuove dichiarazioni del nipote e di Rita Dalla Chiesa

Dopo Romina Power, Loredana Lecciso e Cristel Carrisi, anche il nipote Marco e l’amica Rita Dalla Chiesa hanno qualcosa da dire sulla lieve ischemia avuta da Al Bano qualche giorno fa. Ecco cosa hanno dichiarato a riguardo…

“Ho sentito Al Bano. Abbiamo riso e scherzato. E’ quello di sempre, deve riposare un po’, ma tenere Al Bano fermo non e semplice: è un uomo talmente tosto e talmente duro di testa. Lui è veramente forte, le sue paure le supera, la vita la prende a morsi”, queste le parole usate da Rita Dalla Chiesa nel corso della puntata di venerdì 24 marzo 2017 di Mattino Cinque su Canale 5 per parlare della lieve ischemia avuta dall’amico Al Bano qualche giorno fa.

E non solo. A parlare ai microfoni della trasmissione condotta da Federica Panicucci anche il nipote Marco: “Ha avuto questa micro lesione a livello di ischemia cerebrale su una zona del cervello e quindi è stato secondo me miracolato. I dottori dicono che se avesse colpito un millimetro più a destra sarebbe stato più dannoso. Lui però è un lottatore”.

Papà, il Cremlino sarà sempre lì (visto che a breve dovrebbe andare a Mosca per un concerto, ndr), noi qui abbiamo bisogno di te“, ha detto la figlia Cristel Carrisi. Anche la compagna Loredana ha avuto qualcosa da dire: “Ha avuto un’ischemia e viene monitorato continuamente. Sta recuperando”; e persino l’ex moglie Romina Power che si è scagliata contro tutti gli sciacalli: “Ora tutti approfittano del malore di Albano per mostrarsi in tv, compreso chi marcia sul dolore degli altri. Che tristezza!!! #sciacalli #condor #bassezza #squallore LASCIATELO GUARIRE IN PACE!!”.

Al Bano e le critiche per il bacio negato a Romina Power: il duro sfogo

LEGGI ANCHE: AL BANO IN OSPEDALE, LE PAROLE DELLA FIGLIA CRISTEL

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio