Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Claudio Sona è tornato con il suo ex? Ecco la risposta di Mario Serpa

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati i protagonisti dell’amatissimo trono gay a Uomini e Donne; da quando si sono lasciati i due sono stati spesso attaccati dalle loro fan; è inoltre spuntata sui social una foto di Claudio e del suo ex che ha peggiorato la situazione…

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati indiscutibilmente i protagonisti assoluti del primo trono gay del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La loro storia è stata seguitissima dalle fan e in seguito all’annuncio della loro rottura, appena tre mesi dopo essere usciti dallo studio, le reazioni sui social sono state le più disparate. Tantissime polemiche si sono accese fino alla comparsa di uno scatto di Claudio che ha scatenato le follower, deluse e adirate.

Il giovane ragazzo veronese ha postato su Instagram un’immagine che lo ritrae insieme ad un’amica e ad un certo Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Claudio fino a non troppo tempo prima che Sona approdasse sul trono di Uomini e Donne. Già al momento della rottura molte fan hanno ipotizzato che tale ex fidanzato potesse essere rispuntato dal passato e aver causato la fine della loro storia, ma dopo la bufera scatenatasi in rete a causa dello scatto incriminato, lo stesso Claudio ha deciso di prendere in mano la situazione e spiegare ai suoi fan come stanno le cose. Il ragazzo ha scritto: “Non ho una relazione con Juan e lui non ha nulla a che fare con la fine della relazione tra me e Mario, che vi posso garantire è dipesa da ben altri motivi che per rispetto non dico. Infangare il prossimo piuttosto che cercare di affermare se stessi è facile, ma non è be yourself 

Il riferimento a Mario è chiaro in quel be yourself, parole che il Serpa scrive molto spesso sui social. In tutta risposta il giovane romano dopo lo scatto di Claudio assieme a Juan, ha smesso di seguirlo su Instagram e ha condiviso un post su Facebook molto criptico: “Accadono cose che sono come domande… passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde“. Con buana pace di tutte le Clarine, la storia tra i due sembra definitivamente archiviata.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio