Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Paolo Bonolis parla di Sanremo, torna Temptation Island…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Paolo Bonolis, Temptation Island, Asia Argento, Piero Pelù, Elenoire Casalegno!

Music, Paolo Bonolis: "Confezione e contenuto sono le chiavi vincenti" [ESCLUSIVA]PAOLO BONOLIS: il conduttore sarà al timone del Festival di Sanremo 2018? “Quello su Sanremo mi sembra un tema eccessivamente dibattuto. Sanremo me lo godo in casa”, ha dichiarato lo stesso Bonolis nel corso della conferenza stampa a Mediaset in cui ha confermato che resterà per altri due anni.

 

TEMPTATION ISLAND: secondo quanto riporta Gossip e Tv la trasmissione di Maria De Filippi tornerà come di consueto nel periodo estivo e sempre con Filippo Bisciglia alla conduzione. Tra i nomi più papabili figurano anche quelli di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Sarà vero oppure no?

 

ASIA ARGENTO: l’esperienza dell’attrice a Ballando con le Stelle? Da dimenticare. “Uno dei momenti più terribili della mia vita, una cosa che ricordo con orrore. Certi film che ho fatto, poi, erano un insulto alla mia intelligenza, tornavo a casa svuotata”, ha dichiarato a Vanity Fair.

 

Referendum, la denuncia di Piero Pelù: "La matita era cancellabile"PIERO PELU’: Gianna Fratta è la nuova compagna del leader dei Litfiba. Secondo quanto riporta Novella 2000 i due si sarebbero conosciuti al mare in Calabria per diverse strane coincidenze che hanno a che fare con la musica. Sarà lei la donna che riuscirà a fargli mettere la testa a posto?

 

Elenoire Casalegno hot: topless a Forte dei Marmi [FOTO]ELENOIRE CASALEGNO: le voci della separazione da Sebastiano Lombardi sono sempre più insistenti. Il settimanale Novella 2000 ha paparazzato il direttore di Rete 4 a Madonna di Campiglio, in montagna, in compagnia di Irene Cioni, Velina bionda di Striscia la Notizia. Solo amicizia?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio