Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Elisabetta Canalis, in arrivo il secondo figlio?

Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina mora di Striscia La Notizia, secondo alcuni rumors, sarebbe incinta del suo secondo figlio. Solo indiscrezioni o la moglie del Chirurgo Brian Perri è pronta ad allargare la famiglia?

Elisabetta Canalis rimarrà nella storia delle ex veline di Striscia la Notizia più amate della storia. Lontani sono i tempi in cui la giovane di origini sarde calcava il bancone del tg satirico insieme alla collega e amica Maddalena Corvaglia. Elisabetta ha probabilmente inaugurato il binomio velina/calciatore grazie alla sua relazione con il bomber Christian Vieri. Archiviata la storia, la Canalis ha avuto una liaison, che ha destato clamore internazionale, con l’attore hollywoodiano George Clooney. I due sono stati legati dal 2009 al 2011. In quel periodo tante erano le voci che si rincorrevano circa la finzione della loro unione, ma intanto la bella Elisabetta è stata su tutti i rotocalchi catturando l’invidia di milioni di donne.

Dopo la rottura con Clooney, la Canalis ha ritrovato la serenità con l’incontro di colui che nel 2014 è diventato suo marito: il chirurgo italoamericano Brian Perri. Il matrimonio è avvenuto in Sardegna, ma i due vivono a Los Angeles, dove l’uomo lavora. Dal loro amore, è nata nel 2015 la primogenita Skyler Eva. La Canalis ha rilasciato diverse interviste in cui ha manifestato la sua incontenibile felicità per essere diventata mamma. L’ex velina ha raccontato: ” Mio marito è un bravissimo papà: la mia vita da moglie è bellissima, la temevo e invece sono felice. Noi due, insieme, siamo un team.”

L’indiscrezione arriva dal settimanale Oggi; Alberto Dandolo infatti, insinua che la probabilità della gravidanza della Canalis potrebbe essere sempre di più una certezza: “Le forme di Elisabetta sono morbide e la pelle liscia”. Che la bella Eli sia pronta ad allargare la famiglia regalando un fratellino o una sorellina alla sua Skyler Eva?

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio