Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez: “Per Santiago meglio girare il mondo che andare a scuola” e scoppia la polemica

Belen Rodriguez è stata protagonista di un’ennesima polemica che suo malgrado l’ha vista coinvolta; molti utenti sui social hanno criticato il suo essere sempre viaggio con suo figlio Santiago e trascurare la scuola. Ecco la risposta della showgirl…

Belen Rodriguez che le piaccia o meno, è sempre al centro di gossip, rumors e polemiche. La bella showgirl argentina ha postato tramite il proprio profilo Instagram diversi scatti che la ritraggono insieme al figlio, il piccolo Santiago De Martino, nella bellissima città di Doha; i due hanno raggiunto il compagno della showgirl, il campione moto gp Andrea Iannone, spesso in giro per il mondo per il suo lavoro.

Dopo il recente viaggio in Malesia, sempre per via degli impegni di Iannone, e il soggiorno in Australia, che Belen ha documentato con tantissimi post sui social, i tre sono volati in Qatar e Belen ha condiviso anche in questa occasione tantissime immagini in compagnia del suo fidanzato e di suo figlio. Le polemiche si sono animate perché molti utenti hanno chiesto come mai il piccolo Santiago invece di frequentare la scuola materna sia sempre in giro per il mondo con la mamma. La showgirl infatti non manca di commentare le sue foto esprimendo la sua gioia di poter condividere viaggi e momenti preziosi con suo figlio.

Quando i commenti contro la bella argentina sono diventati sempre più aspri, ecco arrivare prontamente la sua piccata risposta: “Meglio con la propria mamma in giro per il mondo che a scuola! Sai che bagaglio? A scuola – continua nel commento Belen – ci deve andare tutta la vita… e poi non sono molto d’accordo con i programmi scolastici… troppo lavoro quando poi bisogna lavorare tutta la vita”. La replica della Rodriguez, neanche a dirlo, invece che placare gli animi, li ha infiammati ancora di più.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio