Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne, Rosa Perrotta: “Io rifatta? La domanda mi fa ridere”

Rosa Perrotta è la nuova tronista di Uomini e Donne e le critiche e i gossip su di lei sono già in corso; la ragazza si racconta in un’intervista al settimanale Chi…

Rosa Perrotta è salita sul trono di Uomini e Donne a febbraio e in poco meno di un mese i gossip su di lei si sono scatenati appena ha messo piede nello studio del dating show della rete ammiraglia Mediaset. La bella napoletana è stata infatti protagonista di una polemica, ancora in corso, con l’altra sua collega di trono, la brasiliana Desirèe Popper. La modella ventottenne inoltre è stata bersagliata perchè in rete circolano alcune sue foto che la ritraggono ai tempi in cui partecipò a Veline nel 2012, ove la ragazza appare molto diversa da com’è oggi; molti utenti hanno sospettato che Rosa avesse fatto più di una visita dal chirurgo estetico. In un’intervista a Chi, la Perrotta si racconta senza riserve parlando di se stessa, dell’amore e anche delle critiche ricevute nell’ultimo periodo.

Intervistata da Gabriele Parpiglia, l’accento si pone subito sul perchè la ragazza dopo un percorso di studi in economia terminato brillantemente e la carriera di attrice, si sia voluta sedere sul trono di Uomini e Donne; Rosa racconta: “Spero di trovare quel tassello che manca alla mia vita, l’amore. Ho sempre studiato e mi sono mantenuta gli studi lavorando come modella. Lo studio rappresenta il dovere, ma ciò che desidero è fare l’attrice.” Alla ragazza viene chiesto inoltre che cosa cerca in uomo e cosa si aspetta dall’esperienza sul trono: “Non sono semplice da corteggiare: cerco una persona che sappia capire i miei sogni, la mia voglia di vita, e che mi regali la complicità. Cerco la condivisione del tutto”.

Dopo tutta la bufera sui presunti ritocchi estetici, Parpiglia le racconta che molti sul web puntato il dito contro l’abuso che lei avrebbe fatto della chirurgia estetica; la ragazza non conferma né smentisce, ma chiosa sull’argomento così: “Tema stupido e commenti volgari. Rifatta o no? Ancora siamo a parlare di questo nel 2017? La domanda ‘hai le tette rifatte?’ mi fa ridere“.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, LA NUOVA TRONISTA ROSA PERROTTA È RIFATTA? ECCO LA VERITÀ [FOTO] 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio