Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? Spunta già la sostituta

Federica Sciarelli conduce Chi l’ha Visto? dal 2004. Negli ultimi tempi si vocifera che potrebbe lasciare la conduzione e la Rai avrebbe già pronto il nome di la sostituirà…

La giornalista e conduttrice Federica Sciarelli, è al timone di Chi l’ha visto? da ben 13 anni ed è già un record nella storia della programma; nessun conduttore prima di lei aveva mai guidato la trasmissione di Rai 3 per così a lungo. Negli ultimi tempi si vocifera che la bionda conduttrice possa lasciare la storica conduzione. Tantissimi sono gli affezionati alla giornalista e alla sua trasmissione. In alcune recenti interviste la donna aveva più volte dichiarato che rispetto al suo impegno a Chi L’ha Visto? si diceva  un po’ stanca della conduzione perchè “assorbe il dolore come una spugna”.

Ogni volta che si vociferava di un abbandono della Sciarelli, il web andava in tilt; i fedeli telespettatori del programma hanno potuto tirare un sospiro di sollievo quando anche quest’anno c’è stata la riconferma della giornalista. Ma che cosa accadrà la prossima stagione? Ci sarà davvero l’abbandono definitivo da parte dell’amata conduttrice? Sempre in qualche recente intervista, Federica aveva raccontato a Libero il desiderio di tornare al fare la giornalista politica.

Dunque se dalla prossima stagione dovesse esserci davvero l’addio della Sciarelli al programma di cronaca nera di Rai 3, chi potrebbe mai prendere il suo posto? Sembra che in Rai c’è già chi ipotizza la sua papabile sostituta. Il primo nome che è saltato fuori è quello di Eleonora Daniele. Secondo quanto riposta Italia Oggi, la conduttrice di Storie Vere è la candidata numero uno. La risposta della Daniele: “Federica Sciarelli è brava e ha caratterizzato il programma con una conduzione di stampo giornalistico… Spero rimanga. Io mi trovo bene con Storie Vere e vorrei continuare così“.

LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI CHI L’HA VISTO? 22 MARZO: I CASI DI ROBERTA RAGUSA E ANTONELLA LETTIERI 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio