Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola Dei Famosi 2017, chi è lo strano telespettatore presente tra il pubblico? [FOTO]

Martedì 21 marzo è andata in onda l’ottava punta de L’Isola dei Famosi 2017 e tra le polemiche e le discusse nomination, al popolo del web non è sfuggito un dettaglio in apertura di puntata; chi è quello strano personaggio che la regia ha inquadrato tra il pubblico?

Martedì 21 marzo 2017 è andata in onda l’ottava puntata della dodicesima edizione de L’Isola Dei Famosi. Tra le polemiche per le strategie di Giulio Base e Samantha De Grenet, l’addio (ma solo dall’isola degli evoluti) di Eva Grimaldi e le nuove nomination, è successo davvero di tutto. In apertura di puntata inoltre è accaduto qualcosa che non è certo sfuggito agli appassionati del programma e al popolo social.

Durante i saluti iniziali della conduttrice Alessia Marcuzzi, la regia ha inquadrato uno spettatore presente nel pubblico alquanto bizzarro; il ragazzo con un’acconciatura a dir poco originale ( con una rasatura ai bordi e una cresta molto vaporosa) aveva dei bellissimi occhi blu, ma l’occhio cadeva sicuramente sul suo volto ben truccato, sull’orecchio al naso e sugli zigomi probabilmente rifatti, che quasi ricordavano quelli di Giacomo Urtis, concorrente e terzo eliminato de L’Isola 2017. Sui social si sono scatenati i commenti più disparati, ma quello che ha stupito di più gli internauti è che il primo post a proposito dello stravagante personaggio è arrivato proprio dall’account ufficiale del programma: “Aridaje… ancora lui! Attenzione, le immagini che seguono potrebbero urtare la vostra sensibilità”.

I tweet e i post sullo strano personaggio sono stati davvero numerosi, tra chi si chiedeva da dove fosse uscito il ragazzo (appellandolo come osceno) e chi sottolineava la sua reale somiglianza con il chirurgo dei vip, Urtis. Che il ragazzo abbia fatto davvero una visita allo studio medico dell’ex naufrago? Il mistero rimane ancora irrisolto, non resta che aspettare la diretta della nona puntata de L’Isola in onda martedì 28 marzo per scoprire se il clamore suscitato sul web, porterà a svelarel’identità del ragazzo misterioso.

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio