Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: incidente per Rita Dalla Chiesa, quarto figlio per Ilary Blasi e Francesco Totti…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Rita Dalla Chiesa, Paola Perego, Max Biaggi, Emma Marrone, Elodie Di Patrizi, Francesco Totti, Ilary Blasi!

Da Rai a Mediaset: Rita Dalla Chiesa sarà il giudice a 'Torto o ragione? Il verdetto finale'RITA DALLA CHIESA: “Non sarà… ma ci credo”, questa la frase pubblicata dalla conduttrice come didascalia ad un’immagine in cui appare con il polso fasciato. Cosa le è successo? Come lei stessa ha scritto in risposta ad un utente preoccupato, si tratta di un polso fratturato. Buona guarigione!

 

Perchè scegliere le donne dell'Est? Scoppia la polemica in RaiPAOLA PEREGO: polemica della figlia della conduttrice per la chiusura di Parliamone Sabato. “Chiedere scusa senza neanche aver visto e dichiararlo non ha prezzo. Alla presidenza Rai le pecore che tolgono il lavoro a decine di persone dal giorno alla notte per aver visto dai siti”, ha scritto.

 

Max Biaggi ritiroMAX BIAGGI: rivalità con Valentino Rossi? Il campione ne ha parlato prima di annunciare di diventare l’inviato del Mondiale MOTOGP per RTL 102.5: “Era un dualismo bello, sano, non come ora, e il l’ho letta anche con un po’ di nostalgia che un po’ti gratifica”, ha detto in diretta radio.

 

Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi vivono insieme: scoppia il gossipEMMA MARRONE E ELODIE DI PATRIZI: le due cantanti hanno litigato? Elodie ha spiegato perché dell’addio lavorativo: “Sono molto felice che Fabrizio (Giannini, ndr) abbia accettato questa nuova sfida. Ho deciso di lasciare il porto sicuro dove sono stata trattata come una figlia”.

 

Grande Fratello Vip, Francesco Totti entra nella casa?FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI: quarto figlio in arrivo per la coppia? Pare che il calciatore e la conduttrice stiano pensando ad un altro bambino. Lo ha dichiarato lo stesso Francesco nel corso de L’Intervista di Maurizio Costanzo in onda giovedì 23 marzo 2017 in seconda serata su Canale 5.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio