Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Eva Henger: “Altro che sexy! Io dormo con il pigiamone”

Eva Henger, nota ex prono star racconta in’intervista il suo parere circa la polemica che ha investito il programma di Paola Perego, Parliamone Sabato; stando a quanto dichiarato dalla donna non tutte le donne dell’est sono uguali…

Eva Henger si racconta in un’intervista a Libero  ed interviene circa la polemica che si è creata a causa di un servizio mandato in onda durante Parliamone Sabato condotto da Paola Perego in cui venivano esposti i sei motivi per cui gli uomini dovrebbero preferire le donne dell’est alle donne italiane. Ecco quello che ha raccontato la bella ungherese.

La prima domanda a cui la ex pornostar ha risposto, verteva sul tema del famoso elenco di cui si è parlato a Parliamone Sabato,  e se lei si riconoscesse tra quelle caratteristiche delle donne dell’est. La donna ha dichiarato di non sentirsi offesa, anzi: “Non mi toccano perché non sono vere. Con mio marito, che è italiano, ci siamo messi a ridere. La donna dell’Est sottomette l’uomo? Ma quando mai. Figuriamoci, ha detto lui. Una cavolata“. Altro punto cruciale, se davvero le donne dell’est tornano subito in forma dopo il parto: “Ma per favore. Sono stata poco fa in Ungheria e tante donne dopo il parto sono tre volte tanto. Insomma, è una questione di genetica. Sul fatto della lingerie le dico solo che io indosso pigiami con i disegni di orsacchiotti e li reputo molto sexy. Le dirò di più. Avevo fatto una trasmissione con Orietta Berti e ho scoperto che lei mette solo pizzi e baby doll. Ed è italiana”.

Infine la Henger ha voluto dire la sua sulla decisione della Rai di chiudere il programma della Perego: “Mi pare esagerato. Non ho visto la trasmissione ma ho letto online dell’accaduto. Hanno creato un caso, ci sono cose ben più gravi. Io mi sento italiana, i miei figli sono italiani e anche mio marito. Ho girato tutto il mondo e queste distinzioni non le faccio più“.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio