Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Donatella Buccino lato b marmoreo sui social, ma non è il suo. Parola di Nina Moric… [FOTO]

Donatella Buccino, la più piccola delle tre sorelle Buccino l’ha combinata grossa: ha postato una foto con in mostra un marmoreo lato b che però non sembra essere il suo…

La bella modella croata Nina Moric è nota sui social per dire sempre la sua senza mezze misure. Dopo essersi espressa sulla vicenda riguardante Paola Perego e la bufera di Parliamone Sabato, ha rivolto le sue attenzioni su una vicenda particolare che riguarda la più piccola delle sorelle Buccino, Donatella. La bella ventitreenne sorella minore della più famosa Cristina, naufraga della decima edizione de L’Isola dei Famosi, e di Maria Teresa, è iscritta alla facoltà di Biologia e sembra voler continuare i suoi studi nonostante le proposte tv. Più volte si è parlato di una sua possibile partecipazione ad un eventuale reality, ma sembra che al contrario della sorella Cristina, Donatella non ami stare molto sotto i riflettori.

Nina attraverso un post scritto su Facebook, ha condiviso uno scatto che aveva pubblicato sul suo profilo Buccino, mettendolo a confronto con uno uno postato su Instagram dalla famosa modella slovacca Lucia Javorčeková. Dal confronto le foto risultano completamente identiche; sia lo sfondo che il lato b in primo piano sembrano essere assolutamente gli stessi. Donatella Buccino ha smentito cercando di spacciare quella foto per sua quando però in realtà è molto evidente che il lato b presente nello scatto sia proprio quello della bella slovacca.

La Moric ha commentato l’intera vicenda sui social: “Vista la fantastica polemica sulle donne dell’Est, volevo aggiungere che dalla Slovenia alla Russia non troverete mai una donna che prende la foto di un’altra e cerca di spacciarla per sua. A seguire gli altri non si arriva mai primi“. Dunque la showgirl croata ha smascherato senza troppa fatica l’ingenuo tentativo della giovane Donatella, che inoltre, dando un’occhiata ai suoi profili social, non sembra avere assolutamente bisogno di “rubare” foto a nessun’altra donna.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio